[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come organizzare Filatelia
Francobolli provengono da ogni angolo del globo e sono stati utilizzati in corrispondenza per decenni. Può essere una sfida per mantenere francobolli stranieri o di invecchiamento in un modello organizzativo coerente e chiaro. Il sistema ideale coinvolgerà investendo in un collezionista di francobolli tre raccoglitore ad anelli che permetterà francobolli da organizzare in modo semplice e piacevole . La presentazione del francobollo può essere altrettanto importante come i suoi preservation.Things Avrete bisogno
tre raccoglitore ad anelli timbro album
vuote pagine dell'album di bollo
Stamp cerniere

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere in che modo si desidera ordinare i francobolli . I francobolli possono essere organizzati per paese , anno , regione o stile. Organizzare per paese è ideale per collezionisti di francobolli internazionali . Per i collezionisti di un singolo paese , utilizzando l'anno di emissione , stile o regione sarà l'ideale .
2

Montare i francobolli che riflettono la tecnica organizzativa decisa nella Fase 1 . Utilizzare vuoto fogli album raccoglitore di francobolli per creare pagine uniche . Ad esempio , se si dispone di cinque francobolli da una regione negli Stati Uniti , creare una pagina dedicata a questa regione . Collegare i francobolli con cerniere . Le cerniere sono supporti speciali realizzati per Stamp, con un adesivo luce che attaccare il timbro alla pagina legante senza distruggerlo . Inumidire breve , lembo piegato sulla cerniera leggermente e fissare il timbro . Inumidire il lungo tratto della cerniera e allegarlo al foglio bianco . Ripetere l'operazione per tutti gli altri francobolli .
3

Posizionare ogni pagina di francobolli montati in ordine cronologico o alfabetico , a seconda del tipo di organizzazione si decide di utilizzare nella Fase 1 . Aggiungere voci al ogni pagina , raffiguranti i temi . Conservare l'album in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole o di calore .