[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare una Barbie Vintage
Barbie è stato introdotto al pubblico in 1959 New York Toy Fair . Da allora è diventato un classico giocattolo per le bambine e il suo sguardo ha subito molti cambiamenti . Ci sono alcune cose da cercare quando si determina se una bambola Barbie è vintage o moderno . Secondo il sito web del collettore Mattel Barbie ufficiale , il termine dell'annata si applica a quelle bambole prodotte prima del 1972 . Istruzioni
1

prestare attenzione al colore della bambola . Barbie originali prodotte nel 1959 sono state fatte di un materiale che imbianca con l'età così le bambole saranno sembrano essere molto pallido .
2

Vedere se i colpi di scena bambola Barbie in vita . A metà degli anni 1960 una vita mobile è stata sviluppata e la maggior parte delle bambole fabbricate dopo questo punto hanno questa caratteristica . Se non c'è movimento nella vita, allora c'è una buona probabilità che la bambola è vintage .
3

Guarda le caratteristiche del viso della bambola Barbie per determinare se è vintage. Barbie Vintage spesso avevano caratteristiche più gravi di moderni bambole Barbie . Le sopracciglia sono stati angolati più nettamente e labbra strette nel sorriso di Barbie . Nel 1977 , Barbie ha subito un restyling e cominciò a caratterizzare un sorriso a bocca aperta mostrando i denti e gli occhi grandi, dipinte a colori vivaci . Queste Barbie appaiono più amichevole rispetto ai modelli precedenti e non sono considerati vintage.
4

Vai al sito del collezionista ufficiale Barbie e familiarizzare con l'aspetto di bambole Barbie vintage. È inoltre possibile utilizzare questo sito per cercare particolari bambole e aiutare a determinare se sono vintage. Il sito non offre informazioni sui prezzi di bambole d'epoca , ma ci sono i link ai club collettore nella tua zona dove si possono trovare ulteriori informazioni su Barbie raccolta .