[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di una spada Samurai
Molto apprezzato tra gli storici e collezionisti , la spada del samurai è considerato come meraviglia di lavorazione e design. Perfettamente bilanciata, leggera , forte e molto efficace , la spada era l'arma principale durante l'ascesa del samurai (e eventuale caduta da ) di potenza . Se avete intenzione di acquistare una nuova spada o sono già in possesso di uno , fornire assistenza adeguata per la spada garantirà anni di godimento . È possibile acquistare molti degli elementi necessari dal coltello e spada dealers.Things che vi serve
olio uno spicchio
Due o tre piazze di materiale flanella
600 - carta vetrata grana
Pure alcool
pistola Reel stoffa /
limone olio
cera in pasta ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la spada dal fodero e posizionare la spada sulla superficie di lavoro piatta . Spegnere una delle piazze flanella con alcool e strofinare la totalità della lama per rimuovere l'olio precedente , sporcizia o il grasso protettivo applicato dal produttore . Impostare le flanella spesi piazza da parte.
2

Utilizzare il panno pistola /bobina per pulire la totalità della lama , in quanto applica un leggero cappotto oleoso di olio di chiodi di garofano alla lama che impedisce l'accumulo di polvere e ruggine . Se la spada non hanno ruggine ( un evento comune a livello dell'articolazione della lama /elsa ) , utilizzare la carta vetrata 600 -grana per rimuovere la ruggine prima di utilizzare il panno pistola /bobina .
3

bagnare un altro quadrato di flanella con olio di limone e applicare un leggero strato di legno sul manico per aiutare a prevenire screpolature . Se necessario, utilizzare un altro quadrato di flanella di applicare una mano di cera in pasta alla guaina .
4

Ripetere questo processo ogni quattro settimane, se si vive in ambienti aria salmastra o umidi, o ogni tre mesi per tutti altri climi .