[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Stili di Montblanc Penne
I dirigenti aziendali acquisiscono penne Montblanc per il loro aspetto elegante e professionale. Fondata nel 1908 , questa azienda tedesca è riconosciuta per la sua bianca emblema stella . Penne Montblanc hanno caratteristiche di lusso , di cui 14 - o pennini in oro 18 carati , che è la punta di scrittura per le sue penne stilografiche e penne in resina canne nere . Alcuni modelli di penna Montblanc sono diamanti e incisioni guilloché . Meisterstruck 149

Il Meisterstruck 149 è una penna stilografica che è stato prodotto dal 1924 , che lo rende uno dei primi modelli prodotti da Montblanc . Secondo il sito web Stilografica , questa penna è sviluppato in uno degli strumenti di scrittura più celebri del mondo . Il Meisterstruck 149 è noto per il suo pennino , che è composta da oro 18 carati con placcatura in platino . Il fusto della penna è realizzata in resina nera . Fusto della penna dispone anche le insegne Montblanc e una clip placcata oro .
Bohème

strumento di scrittura Bohème di Montblanc è nota per il diamante incorporato nel inferiore del fermaglio della penna . La canna di questa penna è realizzata in resina e dispone di oro o clip e anelli di platino . Il modello premier da questa linea di penne è la Bohème Reale . Questa penna -gioiello tempestato ha più di 1.430 diamanti taglio brillante sulla sua canna , che dà la Bohème Reale un peso totale di 15 carati di diamanti . L'insegna Montblanc sulla Boheme Royal è composto da 19 diamanti e clip della penna e l'anello sono realizzati in oro 18 carati .
Etoile de Mont Blanc

caratteristica principale di questo strumento di scrittura è il suo berretto , che ha una cresta piatta sua estremità superiore . La cresta ha un 0,06 carati, con diamanti taglio brillante nel suo centro . L' Etoile de Montblanc è disponibile in penna stilografica o modelli di penne a sfera . Il fusto e il cappuccio sono realizzati in resina nera e il suo corpo è curvo. Assetto e clip di The Etoile de Montblanc sono platino , mentre il pennino della penna è in oro 18 carati . Il pennino è rodiato , che gli conferisce un aspetto in oro bianco .
Starwalker

La penna Starwalker si presenta sotto forma di una penna stilografica o penna a sfera. Questa linea penna Montblanc presenta due modelli, il Starwalk Resine e Starwalker Doue . Il barile di resina è composto liscio , resina nera e una copertura trasparente è sulla parte superiore del cappuccio , mentre il serbatoio e cappuccio di Doue ha una incisione guilloché . Cap top trasparente della resina rivela una stella bianca , che viene indicato come la "stella fluttuante ". Entrambi i modelli sono realizzati in oro 14 carati con placcatura in rutenio . Questa penna è disponibile anche in una colorazione blu freddo .