[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Delft Pottery
ceramica di Delft è stata la prima volta nel 17 ° secolo quando i cittadini della città olandese con lo stesso nome ha cominciato a mano di vernice ceramica classico . Nel corso degli anni , il caratteristico Delft blu e bianco cresciuto in popolarità , aumentando la quantità di vasi antichi , piatti e statuette che si può trovare in tutto il mondo . Dopo 350 anni di produzione, l'azienda Delft continua a produrre pieces.Things dipinte a mano che ti serviranno
Camera
Guida alle ceramiche di Delft ( nella sezione di riferimento )
Mostra Altre istruzioni

1

capovolgere il pezzo di ceramica oltre a rivelare il lato inferiore . Tutti i pezzi Delft sono contrassegnati con un emblema sul fondo . Esaminare la superficie per la marcatura blu. In vecchi pezzi , questo marchio può essere partialy strofinato off .
2

Valutare il marchio di autenticità . All'inizio ceramiche di Delft ha tenuto un marchio che è stata descritta in un testo molto somiglianti stampa Times New Roman . Il design è un grande blu " V " con una " O " sulla parte superiore del braccio sinistro della " V " e una " C " sulla parte superiore del braccio destro della "V" .
3

Cercare una corona sopra la scritta , " dipinta a mano , blu di Delft , Made in Holland" . La corona è un disegno con una croce nel centro della parte superiore e un diamante appena sotto . Questo disegno è comune tra i piatti realizzati nel recente secolo .
4

Esaminare il pezzo per una corrente di marcatura , soprattutto per oggetti durante il 21 ° secolo . Questo marchio è un blu corsivo " D " con una "A " attaccato , quasi mescolati insieme . All'interno della " D " è un mulino a vento classico con quattro lame e una base a forma di scatola . La scritta sotto la " DA" lettering più spesso afferma , " dipinta a mano , blu di Delft . "
5

Se ancora in dubbio l'autenticità circa di prodotto , prendere il pezzo di un perito d'antiquariato locale. Spesso i periti terranno spettacoli o conferenze nelle città più grandi , o si può trovare uno con la tua società storica locale.