[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il valore della Marvel Comic Trading Cards
Carte sportivi spesso passare in secondo piano le carte non sportivi nel collezionismo trading cards . Tuttavia, il valore e l'opportunità di singole schede , insiemi e sottoinsiemi di prodotti provenienti da aziende leader del settore come Marvel Comics possono spesso uguali o superiori a quelli dei loro cugini più sportivi . Figurine Marvel , sia della varietà generale o di proprietà chiave come Spiderman e gli X-Men , hanno dimostrato nel tempo di valere molto di più di quanto il cartone vengono stampati su . Formato Storia

Marvel , come la maggior parte delle altre aziende e organizzazioni che forniscono immagini per figurine , ha fatto affidamento su grandi produttori di carte come Topps e Fleer per produrre e commercializzare le sue carte nel corso degli anni . Queste aziende tendono a utilizzare le pratiche di marketing simili sia per il loro sport e prodotti di carta non sportive , e così molti degli elementi associati a baseball o figurine di calcio di ogni epoca hanno paralleli in carte Marvel . Ad esempio , i primi pacchi a volte inclusi un bastone di gomma con le carte e le offerte giveaway indicati sulla confezione . Puzzle , set paralleli , sottoinsiemi e carte di caccia hanno tutti giocato come grande un ruolo nelle carte Marvel , come nelle loro controparti sportive.
I primi giorni

Originariamente , sport trading carte erano per lo più testa o colpi corpo condito con alcune foto d'azione , e alcune delle prime offerte della Marvel seguito questo formato standard . Altri ristampato pannelli dai fumetti originali . Prodotti di questo periodo di tempo comprendono i 1.966 Marvel Super Heroes impostati dal Donruss . A partire dal 2010 , la serie di 66 carte è un valore di circa 150 dollari , ma le confezioni integre può recuperare 50 dollari a testa . Di tanto in tanto , soprattutto nel corso del 1960 e '70 , set di carte vorrebbe un approccio più umoristico , come il 1976 di Marvel Super Heroes adesivi , che libri a $ 90 per 40 adesivi e nove carte nel set .


Gli anni '80 e '90

I fine degli anni '80 ei primi anni '90 erano tempi difficili per i collezionisti di carte collezionabili . Centinaia di set sono stati prodotti come nuove imprese entrate sul mercato e gli editori tradizionali hanno aumentato la produzione per soddisfare le esigenze dei nuovi collezionisti per hobby. Un risultato di questo delirio in fognaria che il valore di set più prodotti in questo periodo crollati . Mentre il set di base Marvel dei primi anni 1990 raggiungono raramente sopra del range di $ 20 a $ 45, molti sottoinsiemi , insiemi paralleli e carte speciali hanno mantenuto il loro valore . Ad esempio , il set base di 140 carte della Marvel Masterpieces , Serie 3 ( Skybox/1994 ) vale 20 dollari , mentre la serie parallela oro timbrato è al prezzo di $ 125.
Hot Properties

Alcuni personaggi Marvel e le squadre hanno appello pubblico abbastanza per essere presenti nei propri prodotti di carte collezionabili . Spider - Man , per esempio , è stata una proprietà calda per la Marvel da quando è apparso nel suo primo fumetto nel 1960 . La maggior parte dei set di base con protagonista il popolare web crawler rimangono nella gamma $ 10 a $ 20 , ma gli elementi di specialità come le carte autografate e l'Archivio Box di prodotti come il film " Spider- Man 3 " ( Rittenhouse/2007 ) può valere diverse centinaia di dollari . I molti X-Men set di carte collezionabili che la Marvel ha rilasciato una licenza seguono questo stesso modello .
Trends

Il mercato delle schede è ancora riprendersi completamente dalla sovrabbondanza di inutile carte prodotte nel 1990 . Per portare collezionisti indietro , le aziende cominciarono a produrre carte inseguimento che sono stati garantiti per essere relativamente poco numerose . Per addolcire la trattativa , le carte spesso includono un autografo o un pezzo di memorabilia . Queste carte sono le voci più alto prezzo nel mio hobby di oggi . Ad esempio , una scheda autografo di Tobey Maguire ( che interpretava Spider- Man nella saga cinematografica ) è un valore di $ 400. Bozzetti numerati di alcuni degli artisti più famosi della Marvel possono raggiungere $ 475.