[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Flint vetro
Vetro Flint , chiamato anche vetro pressato , viene definito come cristalleria fatto con il piombo , ed è fatta per essere sia pressato in uno stampo o bruciato. Flint vetro realizzati negli Stati Uniti è stato realizzato prima della guerra civile , anche se tale vetro è stato prodotto anche in Inghilterra e in Canada . La maggior parte del vetro flint è stato prodotto in the1880s e le aziende in competizione per rendere i modelli più elaborati e diffusi. Sebbene cristallo poi sostituito vetro flint in popolarità nel 1920 , vetro flint rimane un oggetto da collezione , e ci sono diversi modi semplici per identificarlo. Istruzioni
1

identificare il pezzo di vetreria stessa . Flint vetro è stato usato per fare calici acqua , calici, bicchieri , pugno ciotole , bicchieri e brocche , così come i piatti Relish, piastre di pane , composte gelatina , ciotole di frutta , di crema e di altri oggetti di vetro utilizzato per intrattenere.

2

Guarda i modelli sul prodotto . Vetro Bianco è sempre modellata , anche se ci sono circa 3.000 modelli di vetro selce esistenti , 1.700 dei quali sono prodotti in forma calice . Patterns vanno dal semplice al elaborate , e possono includere gli animali , fiori e frutti .
3

Osservare il colore del vetro . Vetro Bianco può avere una tinta verde o grigio , significa che è stato fatto sia con ferro o calce. Vetro con un colore rosa o viola è fatto con manganese , che è stato utilizzato per negare il verde o grigio creati dal ferro o calce .
4

Controllare modello complessità , la mancanza di che indica una riproduzione . La maggior parte delle riproduzioni sono state fatte negli anni 1950 e 1960 , anche se la produzione è iniziata nel 1920 e riproduzioni sono stati prodotti attraverso the1980s . La maggior parte delle riproduzioni sono documentati , secondo gli esperti di antiquariato provenienti da Sean George Pressed Glass & Calici . Le riproduzioni sono spesso più pesanti e più spesso rispetto agli originali e sono talvolta contrassegnate con un bollo come " SM " per il Museo Sandwich o " MMA " per il Metropolitan Museum of Art .
5

Cerca altri segni che indicano si sta gestendo vetro flint , come crepe e linee di fusione . Vetro Bianco era considerato economicamente produzione di massa ; vetreria quotidiana e crepe nel vetro erano comuni , e può essere sentito da entrambi i lati del vetro . Linee di fusione o marchi di paglia, in vetro selce non sono infrequenti pure. Essi appaiono come graffi sottili o spessi che possono verificarsi sul solo lato e creati dallo stampo in ghisa . Bolle nel vetro sono un'altra indicazione che risulta da aria penetri all'interno dello stampo durante la fase di pressatura . Bolle possono comparire sia in vetro originale e la riproduzione di selce .