[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come catalogare un Rare Book
A coloro che raccolgono libri rari , un catalogo fornisce un metodo essenziale per tenere traccia della propria collezione . Una volta catalogato , l'elenco può essere utilizzato non solo per tenere l'inventario , ma anche per stampare e utilizzare come metodo per fini assicurativi o come mezzo per shopping quando si tenta di completare collezioni . Creazione di un catalogo per i tuoi libri rari può essere fatto con poca difficoltà . Istruzioni
1

Inserisci l' autore e informazioni sui libri . Cognome dell'autore , quindi il nome, dovrebbe essere la prima cosa quotata sul catalogo , che termina con un punto. Segui questo scrivendo il titolo del libro , il tutto in caps , e termina con un periodo così .
2

Immettere le statistiche di pubblicazione . Elencare l'editore e l'anno di pubblicazione tra parentesi seguito da una virgola . Elenco quale edizione è se non è una prima edizione . Poiché la maggior parte libri da collezione rari sono prima edizione , non specificare questo nel vostro catalogo .
3

Elencare il numero di pagine e informazioni sul volume . Elencare quante pagine il libro ha , dando il numero numerica e una " p" senza spazio in mezzo e seguito da una virgola . Se il libro ha più di un volume , è possibile scegliere di includere questi come una sola voce nel vostro catalogo , nel qual caso il numero dei volumi dovrebbe essere elencato dopo il numero di pagina .
4

Elencare qualsiasi statistiche particolari il libro può avere . Se il libro è firmato , questo è un buon posto per elencare . Inoltre , elencare i danni il libro può avere , o se vi è una giacca di polvere mancante. Infine , fornire il prezzo pagato per il libro. Se vi capita di avere il libro valutata , si consiglia di includere questo prezzo, con la data che hai fatto così .