[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di maschera antigas militare
maschere antigas militare sono progettati per proteggere il personale militare da respirare chimici dannosi o agenti biologici . La loro caratteristica più importante è il filtro di aspirazione , che è responsabile per la rimozione di sostanze pericolose dall'aria . Una delle maschere antigas prime è stato brevettato da Lewis P. Haslett di Louisville nel 1847. Suo dispositivo invocata l'aria di essere filtrata attraverso lana inumidito con acqua . Nonostante questo , l'esercito americano non ha prodotto le proprie maschere fino al 1917 . Moderni maschere antigas militari statunitensi hanno avanzato sistemi di filtraggio e possono essere dotati di sistemi di bere e di comunicazione . Prima Guerra Mondiale

Quando gli Stati Uniti entrarono prima guerra mondiale nel 1917 , la Germania ei suoi alleati stavano usando cinque varietà di gas velenosi . Secondo il Roy Rosenzweig Centro per la Storia e il sito New Media , oltre il 30 per cento degli americani feriti nella prima guerra mondiale erano vittime di gas . Soldati statunitensi sono stati inizialmente emessi piccola scatola respiratore ( SBR ) maschere presi in prestito dalla Gran Bretagna e M2 maschere presi in prestito dalla Francia. Dopo alcuni tentativi falliti a produrre le proprie maschere , l'esercito statunitense ha iniziato la produzione di una versione migliorata del SBR britannico nel mese di ottobre 1917. Secondo il sito web Brinskter , circa 1,6 milioni di queste maschere sono state fatte durante la guerra .
Seconda Guerra Mondiale

La settimana dopo l'inizio della seconda guerra mondiale , l'esercito americano ha stabilito tre impianti di assemblaggio maschera antigas che erano in grado di produrre 1 milione entro sei settimane , secondo il sito web Time. Il Roy Rosenzweig Centro per la Storia e il sito New Media descrive come oltremare militari americani sono stati tenuti per legge a portare maschere antigas in ogni momento. Secondo il sito web Oliver triste, alcune delle maschere utilizzate durante questo periodo includono la M2 a M4 serie di maschere leggeri servizi gas , la maschera antigas assalto M5 , la maschera antigas testa ferita M7 e la maschera antigas muso tipo M8 . Queste maschere erano più leggeri , migliore montaggio e lasciato per più di visione rispetto ai loro omologhi della prima guerra mondiale .
1960-1990

Secondo il sito web Libro Rags , lo sviluppo della maschera antigas M17 nel 1960 dimostrato di essere una pietra miliare nel design maschera. Diversamente maschere precedenti , la M17 aveva canister o tubo esterno . Aria è invece filtrato attraverso pastiglie racchiusi nelle cavità modellate del viso . Altre maschere prodotte durante questo periodo sono la maschera M25 serbatoio di gas nel 1963 , e il suo successore , la maschera antigas veicolo da combattimento M42 nel 1987 .

1990 to Present

maschera antigas M45 chimico - biologico è stato sviluppato alla fine del 1990 per l'Esercito degli Stati Uniti da una società in California . L' M45 migliorato maschere antigas precedenti sostituendo parti metalliche con varietà di plastica . Rivestimento interno della maschera è stata fatta da un composto a base di silicone per un maggiore comfort . Secondo il sito web Libro Rags , è stato durante il 1990 che sono stati introdotti obiettivi intercambiabili , tubi bere e microfoni integrati . Secondo il sito web verde oliva , il servizio comune maschera scopo generale è stato introdotto nel 2006 per sostituire la M45 .