[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni su Buffalo Ceramica
Una delle più note aziende ceramiche del mondo ha avuto il suo inizio con una saponetta . La Buffalo Cina Società è stata fondata nel 1901 a Buffalo , New York , grazie ad un semplice stratagemma di marketing sognato da un gruppo di imprenditori che sperano di aumentare le vendite del loro sapone. Offrendo un unico pezzo di misura ceramica bufala della società con gli acquisti di sapone , il sapone Larkin Company è stata in grado di creare una nuova società con un prodotto di ceramica che ha superato il suo sapone in popolarità . Partire con sapone

La storia della ceramica di bufala ha avuto inizio nel 1870 quando John Durrant Larkin e suo fratello - in-law , Elbert Hubbard , ha iniziato a lavorare insieme in una fabbrica di sapone di Chicago . Larkin presto sviluppato la sua propria ricetta sapone e di Larkin Creme Oatmeal Soap è nato. Nel 1875 , Larkin ha iniziato la produzione il suo sapone. Hubbard firmato come partner nel 1878 , e il Larkin Soap Company è nato. Larkin focalizzata sulla produzione di sapone ; Hubbard ha preso le redini del reparto marketing dell'azienda . Nel 1885 , l'azienda ha iniziato a vendere il sapone direttamente ai propri clienti, offrendo prodotti di alta qualità con l'acquisto . Il primo elemento offerto era una serie di sei cucchiaini d'argento . Lampade a cherosene con sfumature di seta seguito . Nel 1890 , Hubbard si avvicinò con l'idea di vendere i saponi per gruppi di donne . Poco dopo, il Larkin Soap Company ha aperto una divisione ceramica e ha iniziato ad offrire un coupon per un piatto di sapone con l'acquisto di Larkin soap . Il piatto di sapone era così popolare che Larkin ha deciso di espandere la sua linea di ceramiche .
Rapida espansione

Nel 1901 , il Larkin Soap Company ha deciso di espandere la sua divisione ceramica bufala in una società a sé stante in quanto la domanda per la ceramica ha continuato la sua ascesa . In principio , la ceramica impianto di bufala utilizzato solo nove forni. La società ha ampliato la sua linea di ceramiche per includere altri tipi di stoviglie . Nel 1909 , la Cina Buffalo Società aveva 19 diversi tipi di lanciatori . Nel 1911 , l'azienda ceramica impiega 250 persone . Nel 1911 , la ceramica di bufala veniva esportato in 27 paesi e durante il 1914-1918 la guerra , l' azienda si è rivolta alla produzione di porcellana dell'hotel . La popolarità iniziale del portasapone di Larkin ha portato a un aumento delle vendite di sapone che hanno permesso alla Società Larkin per espandere rapidamente . Nel 1904 , Larkin ha deciso di aprire un nuovo edificio per uffici e assunse famoso architetto Frank Lloyd Wright di progettare la struttura . L'edificio è stato completato nel 1907. Nel 1914 , il Larkin Soap Company impiega 2.500 persone .
A Change of Pace

Anche se ha avuto il suo inizio nel cucine casalinghe , Buffalo Cina Società presto ha iniziato la commercializzazione del suo prodotto per uso commerciale. Nel 1914 , la società ha iniziato una linea di stoviglie appositamente per ristoranti, alberghi e ferrovie vagoni ristorante . La società ha smesso di produrre stoviglie per i clienti residenziali alla fine del 1920 e venduto il suo prodotto esclusivamente con clienti commerciali . Oggi , i collezionisti che cercano il loro pezzo di ceramica Buffalo cerca per l'immagine bufalo marchio sul fondo della stoviglie.
Buffalo Ceramica Oggi

La società Buffalo Cina , oggi noto come Buffalo Cina , Inc. , divenne uno dei maggiori fornitori di stoviglie per il settore della ristorazione . Nel 1980 , l'azienda è stata acquistata dal Oneida , un produttore di posate in acciaio inox . Oggi, i produttori di stoviglie sono ancora capitalizzando sul nome Buffalo Cina . William- Sonoma ha attualmente una linea di stoviglie modellato su uno dei disegni di Buffalo Cina Società dal 1940 . Collezionisti di ceramica bufali possono aspettarsi di pagare fino a $ 1.000 per un singolo pezzo di porcellana originale della società .