[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a cambiare le batterie in un ambito Horton Red Dot
? Horton ambiti red dot sono alimentati da una singola batteria al litio da 3 V modello CR2032 . Horton ambiti red dot sono equipaggiati con tre puntini rossi illuminati che sono visibili quando si guarda attraverso il campo di applicazione . A differenza dei tradizionali ambiti , Horton ambiti red dot hanno pupillare illimitata , il che significa che i punti possono essere visti indipendentemente dalla distanza tra l'occhio del tiratore e la portata . La versatilità di sollievo l'occhio del campo di applicazione permette l'utilizzo di fucili , fucili da caccia , e handguns.Things Avrai bisogno
CR2032 batteria a 3 volt

Mostra Altre istruzioni
1

svitare il tappo superiore della manopola di regolazione della luminosità (che si trova sulla parte superiore della portata ) . Se necessario , inserire una moneta nella fessura sul tappo e girare in senso antiorario .
2

Rimuovere la vecchia batteria ( se installato) e sostituirla con una nuova batteria al litio da 3 volt CR2032 . Il lato positivo ( la parte piatta con scritta e il simbolo +) della batteria deve essere rivolto verso l'alto .
3

Riavvitare il tappo.
4

Controllare la batteria ruotando la manopola di regolazione della luminosità a qualsiasi ambiente e guardare attraverso il cannocchiale . Se la batteria è in funzione , i punti rossi saranno visibili .
5

Riportare la manopola di regolazione della luminosità a zero ( posizione off dell'unità ) quando non in uso . Non farlo si scaricherà la batteria .