[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Kewpie Dolls
Le prime bambole Kewpie sono state prodotte da JD Kestner in Waltershausen , in Germania , nel 1913 , e sono state progettate da Joseph Kallas . Bambole Kewpie erano cinque centimetri di altezza , realizzato in biscuit, con le braccia snodabili in grado di muoversi su e giù , occhi dipinti e stampati i tratti del viso . Designer

poeta /artista , Rose O'Neill , ha creato bambole Kewpie . In primo piano nei disegni rivista nel 1909 , bambole Kewpie sono stati brevettati nel 1913 . " Kewpie " deriva dalla somiglianza con i neonati chiamati amorini , dopo il dio romano .
Effetti

Nei prossimi anni , la popolarità della bambola Kewpie aumentato . Prodotti come libri, sonagli per bambini, e sale e pepe sono state fatte a loro immagine .
Produzione

bambole Kewpie sono stati inizialmente realizzati in Germania , ma dopo la prima guerra mondiale le bambole sono state effettuate in Belgio e in Francia . Kewpies sono stati uno dei primi giocattoli prodotti su larga scala .
Versioni in plastica

La prima plastica bambole Kewpie sono state prodotte da Effanbee nel 1949 . Effanbee Doll Company fabbricati Kewpie bambole sono di alto valore collezionistico e prezioso . Più prezioso sono bambole Kewpie fatte di bisque .
Popolarità

Rose O'Neill apprezzato il suo successo nella progettazione di bambole Kewpie per tre decenni , ma la popolarità di bambole Kewpie iniziato a diminuire , e durante la Grande Depressione Rose perso gran parte della sua fortuna e la fama .
Raccolta

Per raccogliere Kewpies , cercare bambole con un footmark con O'Neill nel mezzo di un cuore di carta rosso e oro . Cameo è ora il premier creatore di bambole Kewpie .