[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le differenze in un contesto internazionale 66 & Serie 86 trattore a pedali ?
Trattori a pedali - in scala ridotta , ma repliche altrimenti estremamente fedeli della cosa reale - hanno attirato ragazzi e ragazze per generazioni , e alcuni dei più riconosciuti di questi giocattoli guida sportiva del marchio International Harvester . Trattori a pedali sono tradizionalmente vengono scalati a 1/16 dimensione e caratteristica colore e dettaglio - fabbrica di ispirazione , che si riflettono nei modelli raffiguranti le versioni IH 66 e 86 . Sfondo

Il nome di International Harvester è sinonimo di macchine agricole per più di un secolo , quando due aziende di successo - McCormick Macchine per la raccolta e Deering Harvester Company - si fusero per formare una grande organizzazione . Farmall trattore della società è stato il primo ad incorporare la progettazione triciclo in stile classico , che è stato adattato e raffinato in successivi 66 e 86 linee .
66 Linea

1971 , la serie IH 66 ha fatto il suo arco con diversi modelli che sfoggiava una nuova calandra semplificata e motori robusti incluse le opzioni turbocompressi e V8 - powered . La versione pedale , naturalmente , è alimentata solo dal suo giovane pilota ; ma il trattore giocattolo mantiene il colore rosso brillante , con il modello 404 sfoggia un sedile rosso corrispondente . La decalcomania "International" appare in un rettangolo nero attraverso uno sfondo bianco sul lato del frontale del trattore a pedali
86 Linea

La serie International Harvester 86 , conosciuto come la linea ProAg , lanciata nel 1976 con molto clamore su ciò Toy Tractor Times definisce un " look completamente nuovo in agricoltura . " I sei modelli originali della linea 86 mantenuto molte delle migliori caratteristiche della serie 66 ' , compresa la griglia , motore e trasmissione . Ma la sua zona completamente nuova cabina , noto come il Centro di controllo , è stato progettato ergonomicamente per offrire comfort ed efficienza per l'operatore . Con la linea 86 , l'elettronica si unirono alla configurazione trattore IH , con una scatola di comando sul cruscotto offrendo letture di giri motore , velocità di viaggi e altro ancora . La versione pedale del 86 trattore base ha un sedile in plastica nera e un volante nero ; la decalcomania internazionale differisce anche nell'aspetto rispetto alla versione 66 .
acquisizione IH trattori a pedali

rivenditori indipendenti vendono International Harvester e altre marche di trattori a pedali , accessori e sostituzione parti, spesso attraverso i siti Internet e le aste online . Guide dei prezzi come WorthPoint collezionisti affitto e commercianti valutare il valore in tempo reale . Nel 2003 , Collezionista Fattoria profilato Elmer Duellman , un collezionista Wisconsin cui azioni corse a circa 200 trattori a pedali . Egli ha osservato che egli aveva più trattori a pedali International Harvester rispetto a qualsiasi altra marca . " Non per un motivo particolare ", ha detto Collector Farm . "E ' successo e basta . "