[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come organizzare Baseball Caps
berretti da baseball sono uno dei più antichi modi per mostrare il vostro sostegno per una squadra di baseball . Mentre molti fan scelgono di indossare questi tappi su una base quotidiana o quasi quotidiana , organizzandoli per la visualizzazione è un'altra opzione . I fan più anziani potrebbero avere un gran numero di cappellini da baseball , che rappresentano i diversi stili indossati per diversi decenni . Istruzioni
1

installare uno o più rack cappello su una parete . Rastrelliere cappello sono spesso dispositivi plastica che richiedono l'uso di una vite guidato in un muro . È quindi possibile agganciare i cappelli sul rack, mostrando ciascuno di essi in una stanza . La maggior parte dei rack tenere tra 12 e 18 cappelli ciascuno .
2

Fissare una mensola su una parete . Avrete bisogno di avvitare questo nel muro , simile alla cappelliera . Scaffali consentono di impostare i cappelli sullo spazio e visualizzare i cappelli , mostrando il disegno di legge e il logo su ogni tappo . Organizzare i cappelli in base alle preferenze , come ad esempio il colore , squadra, o dalla data in cui avete ricevuto ogni cappello.
3

Luogo tappi che si desidera salvare in un contenitore di plastica . È possibile organizzare i tappi per stile , anno o un altro metodo e impedire loro di sporcarsi , polveroso o ammuffito nei contenitori . Mettere carta velina dentro i cappelli per aiutare a mantenere la loro forma originale .