[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare Beatles falsi Merchandise
Faking è un grande business . I contraffattori tasca soldi per cattivo merce per la somma di circa 456 miliardi dollari l'anno in tutto il mondo , secondo FoundValue.com . Qualche cosa di alto valore è un gioco equo per i contraffattori , tra cui cimeli del settore musicale . Forse la band più famosa di tutti i tempi , i Beatles , ha emesso una grande quantità di merce a suo tempo, ma quel numero è stato aggravato da tutti i falsari che producono ininterrottamente dal 1960 . Impara a riconoscerli falso merce Beatles così si finisce con la cosa reale . Istruzioni
1

fare il vostro lavoro . Analizzare le date dei prodotti venduti . Un "autentico " firma John Lennon in una collezione di CD non è possibile. John Lennon fu assassinato nel 1980 e CD non sono state prodotte in massa fino a tardi quel decennio.
2

Fare i dettagli specifici del venditore circa l'articolo . Scopri quando e dove i cimeli sono stati acquistati e se c'è una ricevuta . Prestare particolare attenzione quando si acquista qualsiasi cosa su Internet e chiedere se il venditore offre una garanzia di rimborso .
3

Consulta per i loghi e le etichette che si possono indagare . Controllare per il paese di origine e, se non è presente nell'elenco , la voce è più probabile falso .
4

Confronta autografi venduti con le firme autentiche mostrate online o nei libri di riferimento . Ogni firma traballante che non scorre senza intoppi probabilmente non è vero , dal momento che un falsario scrive con molta attenzione e spesso si ferma a farlo bene .

John Lennon e George Harrison sono forgiati più frequentemente , mentre Paul McCartney e Ringo Starr hanno dimostrato di essere il più difficile da falsificare , dal momento che la loro scrittura è più difficile da leggere.
5

Studiare un sito web come Beatlesite.com che elenca Beatles contraffatti merce sul mercato . Prodotti falsi comprendono occhiali 3D , marmi, sveglie, cucchiai , puzzle , righelli, lunchboxes , lacci e tatuaggi , così come gioielli, figurine , bambole, set di musica, addobbi natalizi , specchi, carillon e capelli Beatles.