[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come valutare un Rare Coin
monete rare sono le monete che sono o non sono più prodotte , prodotte in piccole quantità o comunque in minima circolazione . Di solito , monete rare sono le monete che i collezionisti vogliono mettere le mani su . Se si guarda a una moneta rara , avere una conoscenza di base del processo di valutazione può aiutare a evitare di pagare troppo per questo . Il valore delle monete rare sono spesso superiori valore nominale della moneta , ma i prezzi al dettaglio sono talvolta marcato oltre i loro worth.Things reali che ti serviranno
Guanti
Lente di ingrandimento
Jewelers vassoio
Fonte di luce
Coin libro di riferimento
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare i guanti . La Zecca statunitense suggerisce di guanti di cotone morbido per la gestione di monete rare per evitare di graffiare o danneggiare le monete .
2

Posizionare la moneta sul vassoio del gioielliere , che è un vassoio morbida studiata per evitare danni metalli teneri . Posizionare il vassoio sotto una buona fonte di luce . Luce diretta è necessario vedere eventuali difetti .
3

Guarda la moneta attraverso una lente di ingrandimento . Cercare graffi o danni alla moneta . Graffi e danni abbattere il valore della moneta rara . La Zecca statunitense ha una pagina sul proprio sito web progettato per mostrare la scala di classificazione delle monete sulla base di usura moneta e lacrimogeni . La classificazione ha una certa influenza sul valore complessivo , anche se le monete più rare varranno molto, anche se danneggiato .
4

Guardate in un libro di riferimento moneta . Secondo la Zecca degli Stati Uniti , un libro di riferimento moneta deve contenere informazioni che include le date della medaglia , le varietà della medaglia prodotti , Valutazione per la moneta , il valore complessivo e il valore relativo alla classificazione e marchi dalla zecca . Il libro di riferimento moneta aiuta a determinare il valore di perizia definitiva della moneta .