[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Bills 20 - dollaro dal 1950
Come il resto della carta moneta attualmente in circolazione , la banconota da 20 dollari ( o 20 dollari Federal Reserve Note come dovrebbe più propriamente essere conosciuto ) è stato ridisegnato nel 1928 dal Segretario al Tesoro Andrew W . Mellon quando le vecchie banconote di grosso sono state ritirate e le note più piccole introdotti come un esercizio di carta - risparmio . La parte anteriore ( o ' faccia ') della piccola banconota da 20 dollari caratterizzato Andrew Jackson , mentre la parte posteriore portava una vignetta della Casa Bianca . A partire dal 2010 , questo motivo è durato , con alcuni emendamenti , fino ai giorni nostri . È possibile identificare le fatture a 20 dollari dal 1950 prestando attenzione ai piccoli dettagli . Istruzioni
1

Cercare le parole " In God We Trust ". Anche se ampiamente utilizzato sulle monete , questo motto non è diventato onnipresente sulla carta moneta solo dopo una legge è stata approvata nel 1955. Se il disegno di legge di 20 dollari non sopporta queste parole , allora è sia dalla prima metà del 1950 o una versione precedente decennio .
2

Ispezionare la vignetta della Casa Bianca sul retro della nota . Nel 1950 , questo è stato adeguato per riflettere il rimodellamento di questo famoso edificio promulgata sotto il presidente Truman , in particolare l'aggiunta del Truman balcone . L'assenza del balcone date del disegno di legge di 20 dollari a prima del 1950 . Per scoprire qual è il balcone sembra, visitare il sito del Museo della Casa Bianca .
3

Verificare se la nota porta la scritta " pagabili al portatore su richiesta . " Questa formula si rifà dal tempo prima che il Tesoro si allontanò dal gold standard , quando ogni cittadino potrebbe richiedere una nota alla Zecca degli Stati Uniti e riscattare il suo valore in monete d'oro . La frase è stata abbandonata dalla carta moneta nel 1963 , allo stesso tempo , come l' ultimo residuo monete d'argento è stata ritirata . La presenza di questa frase sulla bolletta con la data al 1960 al più tardi .