[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un Buffalo Nickel
The Buffalo Nickel , che è anche conosciuto come il " Indian Head Nickel ", è una moneta che , secondo il sito United States Mint , è stata prodotta 1913-1938 Mentre le monete di replica sono state prodotte da allora . alla fine del 1930 , l'originale Buffalo Nickel è un oggetto da collezione . Una corretta pulizia solleva evidenti macchie , sporco e particelle simili che portano lontano dalla lucentezza naturale della moneta . Bisogna usare cautela quando si pulisce il nichel, tuttavia , per evitare la diminuzione del valore complessivo dei coin.Things che vi serve
Clean ciotola
olio d' oliva chiaro
due panni in microfibra
acqua distillata in bottiglia

Mostra altre istruzioni
1

Colpo polvere e altre particelle fuori Buffalo Nickel . Questo aiuta a sollevare particelle fuori nichel , semplificando il processo di pulizia . Evitare l'uso di aria compressa o prodotti simili , in quanto possono causare danni alla superficie del nichel.
2

Riempire una ciotola pulita , con circa un bicchiere di olio di oliva leggero .
3

Immergere il Buffalo Nickel in olio di oliva per 24 a 48 ore .
4

Rimuovere il nickel dal petrolio . Pulire accuratamente con un panno in microfibra .
5

Sciacquare accuratamente il nickel con acqua distillata in bottiglia . Evitare l'acqua del rubinetto , come i minerali naturali presenti nell'acqua lasciano macchie d'acqua evidenti sul nichel .
6

Asciugare la moneta asciugare con un panno pulito in microfibra .