[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i sistemi di classificazione di monete d'argento ?
Monete d'argento , come l'oro o monete placcati , sono classificati principalmente sulla loro condizione fisica . ( ANA ) sistema di classificazione della American Numismatic Association è lo standard del settore e utilizzata da praticamente ogni esperto moneta negli Stati Uniti . Le basi del sistema sono facili da capire , ma ogni moneta d'argento ha leggermente diversi criteri di classificazione . Al fine di comprendere appieno le sfumature della classificazione delle diverse tipologie di monete d'argento , si dovrebbe acquisire una guida ai prezzi moneta con informazioni classificazione specifica.

Monete d'argento proof prova sono coniate appositamente per collezionisti di monete . Essi sono coniate in modo tale da dare loro una superficie altamente riflettente . Monete Proof sono disponibili in involucri protettivi e vengono acquistati direttamente dalla zecca . Sono inoltre dotate di certificati di autenticità che spiegano la loro composizione (se non si sa se ​​la moneta è d'argento ) . Monete di prova non vengono mai diffusi .
Conio

monete FDC sono appena coniate monete regolari che non sono mai stati diffusi . Invece sono stati venduti dalla Zecca per i collezionisti. Monete d'argento fior di conio non hanno assolutamente nessuna usura visibile . I più alti monete d'argento fior di conio di qualità non hanno usura , anche sotto un microscopio .
Zecca dello Stato

Il voto Zecca dello Stato è riservato per le monete d'argento circolare che cerca come se fossero fior di conio . Questo è il grado più alto di una moneta circolava in grado di ricevere . In alcuni ambienti , fior di conio e Zecca dello Stato sono usati in modo intercambiabile , ma tecnicamente , sono diversi gradi . Nessun monete d'argento sono state coniate per la circolazione negli Stati Uniti dal 1964 però . Ogni moneta con una data successiva è una moneta rivestita , realizzati con altri metalli , meno costosi .
Gradi Belle

estremamente sottili monete d' argento hanno usura molto leggero . Punti più alti Estremamente raffinato di monete (i punti che ottengono il maggior usura ) sono ancora ben definiti . A prima vista , un finissimo moneta può apparire come una moneta Zecca dello Stato . La finissima qualità è il prossimo passo giù dal finissima qualità . Molto raffinato moneta ha moderato, ma anche l'usura sui punti più alti della medaglia. Una bella moneta è usura sulla superficie della moneta . Tutte le lettere devono essere essere ancora leggibile in una bella medaglia.
Buoni voti

Un'ottima moneta d'argento è ben indossato , con la maggior parte dei dettagli raffinati essere quasi liscia . La scritta può essere un po ' portato fuori . Una buona moneta d'argento è fortemente usurata, con una maggioranza di superficie moneta di essere consumata . Grandi immagini hanno piccolo centro dettaglio , ma sono ancora visibilmente delineati . A proposito di buone monete sono ancora più usurati di buone monete. La data deve essere leggibile , ma può essere ben portati .
Gradi inferiori

Un povero ( a volte chiamato equo ) moneta d'argento è una moneta che può essere identificato come per digitare ma non come in anno . Queste monete sono estremamente ben indossati e possono avere fori o essere piegati . Una moneta stato il basilico è una moneta che non può essere posizionato come da digitare. Questo tipo di moneta d'argento è fondamentalmente un piccolo disco di metallo vale niente di più che il valore del suo argento .