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Come utilizzare Ness in Super Smash Bros Melee
Ness è uno dei personaggi più pretese in Super Smash Bros. Melee . La maggior parte dei suoi attacchi standard sono niente di entusiasmante , ma lui ha poteri psichici ... Istruzioni
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Swing, battitore battitore battitore ! La maggior parte di mischia mosse di Ness lasciano molto a desiderare , così avrete speso la maggior parte del tempo con i suoi psicocinesi mosse speciali . Tuttavia, vi è una sola eccezione incandescente : il Forward Smash , che oscilla una mazza da baseball per grande danno . Non solo è una mossa fantastica da utilizzare ogni volta che gli avversari si avvicinano troppo , ma ha una buona knockback e può spesso KO un avversario. Come bonus aggiuntivo , si può deviare alcuni proiettili .
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Magnete PSI Usa Ness ( premere il tasto " giù " e " B ") per assorbire eventuali proiettili di energia , che vanno dal fuoco e ghiaccio per artificieri e opposte poteri PSI . Durante l'utilizzo di questa mossa , Ness non solo evita di prendere qualsiasi danno da proiettili , ma riacquista la salute pari al doppio del danno che avrebbe preso . L'uso efficace del Magnete PSI sarà o ottenere indietro una discreta quantità di vita, o provocare i vostri avversari ad abbandonare completamente parte del loro arsenale contro di voi . In entrambi i casi , si tratta di un grande vantaggio .
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Casa tuono ferire i vostri nemici. Premere " up" e " B " per il PK Thunder , forse la mossa più versatile di tutto il gioco . Si lancia una palla di tuono che può essere guidato con il controller . Ciò significa che, a differenza di molti attacchi a distanza che possono colpire solo i nemici in linea retta , un buon giocatore Ness può usare PK Thunder per colpire un avversario in qualsiasi punto dello schermo . Come bonus aggiuntivo , Ness può usare questa mossa per caricare se stesso con tuoni e lanciarsi . O si può lanciare come a un avversario per diventare un missile umano , o lanciare te indietro sul palco come una mossa di recupero . PK Thunder è probabilmente la mossa più importante per un giocatore Ness da padroneggiare.
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attacchi psichici Usa Ness . Ness disdegna la lotta con i pugni , ma ha un buon paio di attacchi psichici in PK Flash e PK Fuoco. Il primo è accusato dai piedi e premendo il tasto " B " , e se rilasciato al piano terra completamente carica , può fare una massiccia quantità di danni esplosivi . Purtroppo , una carica completa richiede molto tempo , quindi questa mossa è meglio utilizzato a basse e media potenza come brushback se non è possibile connettersi con uno smash in avanti . PK Fire è un forte attacco a distanza utilizzato premendo il tasto " avanti" e " B ", che può impostare il nemico in fiamme e ha colpito un paio di volte per stordire . Alternate invio PK Fuoco e PK Thunder gli avversari sul lato opposto dello schermo per tenerli occupati sul loro approccio .
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Prova la Yo - Yo Glitch . Anche se difficile da tirare fuori , questo glitch può dare Ness un leggero vantaggio . Up - Smash un avversario con lo yo - yo , caricare la yo - yo leggermente prima di rilasciarlo , e assicurarsi che il yo- yo non ha colpito niente altro . Se fatto correttamente , sarà ferire l'avversario successivo che passi in quello spazio , il tempo che passo indietro e solo sparare Tuono e Fuoco nel frattempo.