[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Vaati in Minish Cap
The Legend of Zelda : The Minish Cap è un videogioco per Game Boy Advance . E ' il dodicesimo capitolo della serie Legend of Zelda . Vaati è il protagonista principale del gioco , e si è trovato nell'ultimo segrete del gioco . Sconfiggendolo si compone di combattere diverse forme del nemico , utilizzando diverse tattiche e articoli per ogni form.Things che ti serviranno
Gustjar
Cane of Pacci
luce di prua
Lamp
Mostra Altre istruzioni
Come battere Vaati in Minish Cap
1

nella prima fase di Vaati , egli usa gli occhi piccoli che orbitano attorno ad attaccare per lui. Gli occhi sparano laser e non possono essere attaccati durante la ripresa . Attaccare questi occhi subito dopo che sono fatte le riprese, e moriranno dopo un colpo o due. Utilizzare Gustjar a succhiare gli scudi fuori della sua seconda ondata di occhi rotanti. Evitate le palle di fuoco che escono occhio sul petto , e attaccare l' occhio con la spada dopo che è fatto sparare queste palle di fuoco.
2

Distruggi la seconda fase del Vaati con l'arco di luce . Spara i suoi paraurti occhio finché non appare un modello di occhi rossi . Duplicare link nel modello degli occhi rossi , e attaccare gli occhi fino a scomparire . Scorrere l'occhio centro fino paraurti ricompaiono . Ripetere altre tre volte .
3

Entrate nella stanza con le bottiglie di oggetti e rompere loro di raccogliere la salute e le frecce . Inserisci il Santuario . Dotare la Cane of Pacci .
4

Vaati è ora in forma di un mostro a due armati con un occhio rosso sul suo corpo . Blast il suo braccio con la canna quando tunnel attraverso il terreno , congelamento .
5

Hop nel mini porta a diventare piccole , e immettere il braccio congelato . Distruggere l'insetto con l'occhio che è diverso dal resto , distruggendo in tal modo il braccio . Fate lo stesso con il braccio rimasto, tranne all'interno di questo braccio , usare la lampada per vedere nel buio .
6

Duplicate link dopo entrambe le braccia sono morti. Swipe le palle fulmine che vengono sparati da una linea di occhi per distruggerli , poi correre per l'occhio centrale e lo colpì con la spada fino Vaati è sconfitto .