[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un emulatore portatile
Emulatori permettono ai giocatori nostalgici di utilizzare i loro computer per giocare i loro vecchi giochi preferiti molto tempo dopo che hanno venduto le loro console in un garage vendita o metterli fuori alla strada per il collezionista spazzatura . Un problema con molti emulatori , tuttavia, è che corrono su un solo sistema operativo . Un emulatore portatile risolve questo problema . Un emulatore portatile è un emulatore che gira su più sistemi operativi . Per creare un emulatore portatile , è necessario programmare in C. Istruzioni
1

Esaminare il codice sorgente di un altro programma che emula la stessa console come la tua . Ad esempio , se si sta lavorando su un programma portatile che può emulare il Nintendo Entertainment System , studiare il codice sorgente di Jnes e NESticle , due Ness popolare che sono stati disponibili per diversi anni. Questo vi darà un'idea di come affrontare il proprio progetto di emulazione .
2

Studiare l' unità centrale di elaborazione della console che si desidera emulare , quindi scrivere un programma di base che emula il funzionamento della CPU . Se avete problemi a programmare questa , consultare il codice sorgente di un emulatore finito di nuovo .
3

Crea il codice che emula altri aspetti della console. Emulare scheda madre e scheda grafica della console al minimo e considerare la scrittura di codice per emulare la scheda audio pure.
4

Provare a eseguire una immagine ROM con l'emulatore . Se la ROM viene eseguito con successo su un sistema operativo , provare un altro per testare la portabilità dell'emulatore .
5

Mettere l'emulatore online per il download, quindi attendere il feedback da coloro che lo hanno utilizzato . Continuare a riscrivere e nuovo rilascio l'emulatore prima di aver perfezionato in base alle tue proprie prove e coloro che scaricare e condividere le risposte con voi .