[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Batteria di Pandora Con la Stamina batteria
Se avete mai stato catturato in un aggiornamento Sony PSP quando la batteria ha esaurito di potere , si sa che si sono lasciati con una PSP rotto come l'installazione del firmware fallisce . Al fine di risolvere la PSP è necessario essere in grado di accedere al suo sistema di installazione . Una batteria Pandora è uno strumento creato Sony che viene utilizzato per riparare le rotture di PlayStation portatili . Quando la batteria Pandora è inserito in un PSP rotto , la batteria costringe il PSP per accendere . Una volta che è indietro , il PSP può quindi essere aggiornato un recente firmware PSP e utilizzato come normale . Una batteria Pandora può essere fatta da qualsiasi batterie Sony ufficiali, tra cui il Sony Stamina battery.Things che vi serve
Box taglierina
sicurezza pin
Mostra MoreInstructions
1

Tenere la batteria Sony Stamina PSP in mano con il logo " Sony" rivolto verso di voi . Individuare la cucitura sottile che collega le due metà anteriore e posteriore del coperchio della batteria .
2

Usare un taglierino o una lama di rasoio per andare in giro giuntura del pacco batteria Stamina più volte fino a quando la parte superiore è in grado di dimezzare essere rimosso . Non premere la lama nella batteria o il metallo sarà breve la scheda madre .
3

Individuare il circuito che legge " ICO4 " su di esso . Questo è il chip il cui perno deve essere tagliato . Utilizzare il perno di sicurezza per tagliare il perno che è più vicino al " 4 " in " ICO4 . " Siate gentili e non lasciare che il perno di sicurezza tocchi nulla , ma il perno singolo .
4

Mettere il coperchio della batteria in posizione e far scattare la batteria chiuso. Ora avete una batteria Pandora fatto da una batteria Sony Stamina .