[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il backup giochi Wii
Creazione di un backup di preferiti giochi per Wii è un modo importante per prevenire la perdita totale in caso di un disco del gioco viene danneggiato , danneggiato o perso . Una semplice procedura di backup non solo conservare i dati di gioco , ma anche aiutare a risparmiare un sacco di tempo e denaro in caso di dischi persi o danneggiati . Istruzioni
1

Trova un drive DVD-ROM che è specificamente progettato per backup di giochi Wii . Una di alta qualità e poco costoso di auto in grado di eseguire il backup giochi per Wii è l' LG GDR - 8164B , che si trova a ConsoleSource.com per un prezzo ragionevole . Altri dischi compatibili sono LG - 8163B , LG - 8162b e LG - 8161B . E 'fondamentale che si acquista l'unità corretta . altrimenti il ​​processo di backup non funzionerà correttamente .
2

Installare l'unità sul vostro computer seguendo le istruzioni del produttore . Una volta che questo è completo è necessario scaricare i seguenti applicazioni software : discarica Raw 2.0 , net Framework 2.0 e WinRar
3

Completare il processo di installazione per le applicazioni . . Fare clic destro sull'icona Rawdump.rar e selezionare " Extract to rawdump2.0 \\ " al fine di creare una cartella sul desktop denominata " Rawdump . "
4

Inserisci il tuo gioco Wii nell'unità LG è stato installato . Una volta che il gioco è nel lettore , fare doppio clic sulla cartella " Rawdump " sul desktop . Dopo che la cartella si è aperto , fare doppio clic sull'icona Rawdump.exe per avviare il processo .
5

Guarda per Rawdump per aprire una finestra di interfaccia in cui una opzione "Start Dump ". Selezionare l'opzione "Start Dump " e sedersi e rilassarsi , come il processo può richiedere fino a un paio d'ore .
6

Controllare la dimensione del file creato una volta che la discarica è completa. Per fare ciò, aprire la directory che contiene il file Rawdump.exe . Troverete il file di dump etichettato con il nome del gioco e un'estensione .ISO . Fare clic destro sul file ISO , selezionare Proprietà e controllare la dimensione del file . La dimensione del file deve essere esattamente 4,37 GB ( 4699979776 byte ) . In caso di deviazione da questa norma il processo di dump non è stato completato correttamente e deve essere rifatto .
7

Aprire un software di masterizzazione DVD /CD come Nero . Se , come Nerone , il software apre automaticamente una finestra di dialogo "Crea disco " , annullare fuori di esso in modo da poter avviare il processo manualmente . Scegliere l'opzione " Masterizza disco " nel software di masterizzazione e selezionare l'immagine ISO che hai scaricato nella directory Rawdump . Inizia brucia ad una velocità relativamente lenta per il vostro primo tentativo .