[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Handmade afro-americani Rag Dolls
bambole fatte a mano di ogni tipo sono una rarità in tempi moderni , quello con l'ampio uso di produzione di massa . Un tempo esisteva , però , quando c'erano tutti i tipi di bambole fatte in casa, tra cui bambole di pezza fatte a mano afro-americani . Le donne , sia in bianco e nero , creato queste bambole per i loro figli per tenerli occupati . Bambole di pezza afro-americani erano fatte di una varietà di materiali e anche serviti nobili scopi . Handy Materiali Doll

generale , bambole di pezza fatte a mano afro -americani sono stati realizzati con materiali a portata di mano . Tra questi , ma non sono limitati a , mussola nera , paglia , pulsanti per gli occhi e filati . Vestiti per le bambole di solito riflettere il periodo di tempo e la stazione della donna crearli , e rare bambole di stoffa neri sono stati trovati con i cappotti di velluto e merletti bene . Molti dei primi bambole avevano caratteristiche che sono stati disegnati a matita su o ricamati in filo , ma si possono ancora trovare esempi con le facce dipinte di stoffa, inserto in ottone o occhi di vetro e con gli indumenti ancora più fine .
Scarpa Button e Calico

il periodo 1890-1910 è considerato il periodo centrale della mano bambole di pezza afro-americani ed è stato soprannominato Button Scarpa e Calico da Pat Hatch , un noto collezionista di bambole . Bambole fatte a mano di questo periodo sono abbondanti , ma sono di qualità inferiore molte volte. La maggior parte avrà bottoni occhi , abbigliamento calico e astrakan mucchio per i capelli . Quest'ultimo è stato importato dalla Russia e ha avuto molti usi diversi tra cui assetto per l'abbigliamento e la bambola capelli .
Chiesa Dolls

Nel corso degli anni , la funzione primaria di queste bambole erano come giocattoli per i bambini . Tuttavia , ci sono alcune bambole, inferiori alla media di 18 centimetri , che avevano una specifica , se non sacro , funzione . Soprannominato "bambole chiesa" dai collezionisti più recenti , queste bambole fatte a mano piccoli afro-americani stracci erano più portatile e potrebbero tenere le mani piccole occupati senza familiari distrazione o la congregazione .
Abolizione e Declino

Durante le attività abolizionista degli anni 1840 e '50 le donne si riuniranno a portata di mano cucire e poi vendere queste bambole di pezza afro-americani fatti a mano. I proventi sono stati poi utilizzati per finanziare la pubblicazione di " The Liberator ", così come molte altre delle attività del gruppo . Le bambole sono stati spesso dato ai bambini schiavi lungo la Underground Railroad come comfort durante le loro prove . Bambole di pezza di questo tipo sono rimaste popolare fino a poco dopo la prima guerra mondiale, quando le tecniche di produzione di massa offerti bambole dei bambini più attraenti .