[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare una bicicletta Cavo Freno
riparazione bici è un hobby divertente . E ' meno complicato e più facile da fare che automobili o di elettronica , e anche possibile fare con gli strumenti presenti nella maggior parte delle famiglie . Uno dei componenti chiave di una bicicletta è il sistema frenante , e può causare problemi se non è adeguatamente mantenuto . Si dovrebbe sempre sostituire i cavi dei freni danneggiati il più presto possibile . Istruzioni
1

Rimuovere il cavo del freno originale dalla bicicletta svitando il dado che tiene il cavo al deragliatore ( per qualsiasi cavo del freno si sta sostituendo ) e la rondella di accompagnamento . Svitare l' altro lato del cavo dalla leva del freno sul manubrio . Quella montata sul manubrio a sinistra sempre comanda il freno anteriore e quello sulla destra del manubrio controlla sempre la parte posteriore .
2

Vai al negozio di biciclette e li si taglia un nuovo cavo del freno . E ' importante avere un negozio di bici tagliato questo per voi a causa di come i diversi biciclette e sistemi frenanti diversi lavori . Non si vuole fare un errore e farsi male da un cavo tagliata male . Se le estremità del case sono integre, probabilmente si può usarli di nuovo , ma considerare l'acquisto di nuove, tutto funziona come un nuovo meccanismo di frenata dovrebbe .
3

Installare i nuovi tappi sul nuovo cavo del freno . I tappi POP , e il filo passa attraverso il foro centrale . Fate attenzione con il cavo in modo che non mischia . Imitare il percorso del cavo del freno vecchio con quello nuovo tra le maniglie ei meccanismi del cambio. Serrare i dadi per tenerli in luogo . Lentamente rotolare la moto e provare i freni per assicurarsi che funzionino correttamente .