[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Discutere Tre tipi di Fossili e Come si formano
I fossili sono i resti e le attività di animali e piante antiche biologici conservati . I paleontologi studiano i fossili per determinare le caratteristiche anatomiche e comportamentali degli organismi del passato . I fossili sono classificati in tre categorie di corpo , tracce e chimica . Il processo di fossilizzazione è rara e avviene attraverso una combinazione di processi biologici, chimici e . Processi di fossilizzazione sono stampi , calchi , essiccamento , il congelamento , pietrificazione , polimerizzazione e la carbonizzazione . Fossili corpo
fossili corpo normalmente consistono di parti scheletrato .

Fossili del corpo sono i resti ben conservati di un animale o vegetale . Le parti molli come pelle , pellicce, organi interni e parti carnose delle piante non sopravvivono a lungo dopo la morte . Pertanto , i fossili del corpo sono più comunemente trovati come resti scheletrici ed altre parti dure come conchiglie, corna , artigli e denti . Tuttavia, il congelamento , essiccazione e la polimerizzazione sono processi di fossilizzazione con il quale le parti molli e duri completi possono essere completamente conservati . Perimineralization e la polimerizzazione sono anche processi di fossilizzazione con cui si formano i fossili del corpo .
Trace Fossili ( Ichnofossils )

Tracce fossili si trovano spesso conservati nei sedimenti di roccia .

Conosciuto anche come ichnofossils , tracce fossili sono l'attività biologica fossile lasciata dagli animali storiche . Alcuni esempi sono piste , sentieri, abitazioni, segni alimentazione , nidi e feci . Diverse specie producono simili tracce fossili che appaiono , che si trovano separati dal di origine animale . Pertanto , gli scienziati comunemente classificati questo tipo di fossile è comunemente secondo l'atto biologico anziché dal produttore . Preservare tracce fossili comporta calchi , stampi, essiccamento , il congelamento e il processo di pietrificazione fossilizzazione .
Fossili chimici

fossili chimici sono i composti organici conservati, che possono essere fatta risalire alla origine biologica . Il decadimento di piante e animali comprende una serie di processi biochimici che lasciano tracce biochimiche trovano comunemente in roccia . La presenza di fossili chimici in strati geologici indica l'esistenza di vita al momento una particolare roccia si è formata . Il processo di fossilizzazione di carbonizzazione conserva fossili chimici .
Stampi e calchi

Un organismo che si trova , in movimento o in decomposizione in sedimenti crea forme fossilizzate e getta . Come il sedimento circostante indurisce , si forma una muffa come il decadimento resti organici e contrassegni di traccia rimane intatto . Lo stampo esterno è una ricreazione della superficie dell'organismo , che fornisce dettagli delle caratteristiche esterne e di anatomia . Quando la parte interna dello stampo si riempie di sabbia o argilla , crea un cast interna di tracce fossili , come le tracce o tane .
Congelamento ed essiccazione ( essiccazione )
di essiccazione fossilization è anche conosciuto come essiccamento.

congelamento fossilization si verifica quando un animale cade in un pozzo o terreno vuoto , temperatura di congelamento , e rimane congelato per lungo tempo . Animali e residui vegetali , che il processo di congelamento fossilizza , vengono scoperti con cucina completamente conservati duri e morbidi parti . Asciugatura processo di fossilizzazione avviene per i resti di un organismo lasciati in ambienti aridi e secchi , come le grotte o fosse profonde . Ciò si traduce in mummificazione , che conserva le parti dure e molli di un organismo .
Petrification e polimerizzazione
piccoli insetti , piante e batteri possono essere fossilizzati in resina color ambra .

Petrification si verifica quando l'acqua scioglie le parti scheletriche e duri restanti , la loro sostituzione con da depositi minerali. Il risultato è una ricostruzione dettagliata dei resti originali in pietra o materiali simili . Pietrificazione fossilizzazione avviene da processi di sostituzione e permineralization . Entrambi i processi generano fossili sostituendo i resti di minerali . Tuttavia , in permineralization molto dello scheletro originale rimane come parte del fossile . La polimerizzazione avviene quando linfa degli alberi si converte in una resina color ambra . Il materiale resina fossile conserva piccoli insetti, piante e batteri intrappolando e li stringe in un guscio di plastica color ambra -like.
Carbonizzazione

Il fossilizzazione di carbonizzazione è un comune di conservazione processo di piante e parti molli animali. Il carbonio è un prodotto - di resti organici decaduto e crea un contorno dell'organismo nella roccia .
Rarità di fossilizzazione

La presenza di fossili sono rari . Trace prove biologiche e di piante morte può decadere o vengono mangiati da spazzini subito dopo la morte . Ora, luogo , e l'ambiente contribuiscono al processo di fossilizzazione . Sepoltura immediata , accumulo di sedimenti , ossigeno basso ed a calore ridotto rallenta il processo di decadimento che consente fossilizzazione si verifichi. Resti organici su terra o in acqua può diventare un fossile .