[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare pollici ad metri
Anche se il sistema metrico per misurare la distanza lineare è stato concepito fin dal 1600 , non è stato ufficialmente messo in uso fino al 1795 , quando la Francia post-rivoluzionaria ha adottato il sistema decimale per misurare lo spazio tra due punti. Da quel momento il sistema metrico è entrato in uso in tutti i paesi , tranne gli Stati Uniti . In America il piede inglese sembra ben radicata , soprattutto tra commerci di costruzione . Tuttavia , se avete bisogno di convertire i pollici in metri, il processo è un semplice one.Things che ti serviranno
dispositivo di misura come una misura di nastro o tre piedi righello
Calculator

Mostra Altre istruzioni
Metodo 1
1

la misura in pollici e poi convertire il valore numerico di decimali . Fortunatamente , la maggior parte delle frazioni presenti in un metro a nastro ( ossia 1/2, 1 /4, 1/8 e 1/16) sono facilmente trasposte in un valore decimale . Ad esempio, se si dispone di una lettura di 2 5/8 pollici, il decimale risultante sarà 2,6250 pollici.
2

Convertire il valore decimale inglese in centimetri . Questa fase prevede solo un fattore di moltiplicazione . Al fine di convertire pollici in centimetri tutto ciò che è necessario è quello di moltiplicare il valore decimale pollici da 2.54. Il risultato è 6,6675 centimetri .
3

Convertire il valore centimetro di metri. Questo è un passo molto semplice che comporta solo dividendo il valore centimetro di 6,6675 per 100. Questo calcolo è facilitato dal fatto che ci sono 100 centimetri di un metro . Il risultato è 0,06675 metri .

Piedi a metri
4

Fai la tua lettura iniziale in piedi e pollici . Ad esempio , se si misura una distanza di 16 1/2 pollici il valore numerico può anche essere letto come 1 piede , 4 1/2 pollici .
5

Convertire 1 piede e 4 1/2 pollici al suo equivalente decimale . Questa è un'operazione molto semplice che coinvolge solo cambiando la frazione di 4 1/2 a 4,5. Sarà quindi aggiungere questo valore a quello piede pieno .
6

Convertire 4,5 pollici con un rapporto percentuale basata su dodici pollici. Questo significa che si dovrà confrontare 4,5-12 pollici, in modo da poter calcolare il valore numerico di questo rapporto . La soluzione è in realtà molto semplice . Dividere 4.5 da 12 e avrete la vostra risposta ; che è 0.375 . In sostanza , quello che hai fatto è quello di convertire la vostra lettura da un piede che è segnato in dodici incrementi di un piede che ora è divisa in dieci unità . Così ora il numero totale di piedi è espressa in 1.375 anziché l' originale 1 piede e 4 1/2 pollici , anche se la distanza effettiva è sempre la stessa .
7

Convertire il valore decimale di piedi di metri. Ora che la vostra misura inglese è espressa in decimali al posto delle frazioni, tutto quello che dovete fare è moltiplicare quel numero per il fattore di conversione per i piedi a metri. Dal momento che il fattore di conversione per i piedi in metri è 0,3048 , basta moltiplicare 1.375 (piedi ) da 0,3048 ( fattore di conversione ) . Il risultato è 0,4191 (metri) .