[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per l' Ant Farm
Creazione di un formicaio in casa fornirà infinite ore di divertimento e di fornire una grande esperienza di apprendimento . Consentendo al bambino di partecipare lo incoraggerà ad assumersi la responsabilità per la cura del progetto, così come stimolare il suo interesse per la scienza e la natura . Non c'è bisogno di acquistare un kit formicaio , come la maggior parte delle forniture che sono necessarie si trovano di solito in casa o può essere acquistato per una piccola price.Things che ti serviranno
Grande vaso di vetro o acquario con coperchio
pala
Dirt Sims 3 Benne
Asciugamano
Cotton palla
Acqua
Alimenti

Mostra Altre istruzioni
1

Una Preparare il vaso o acquario per le formiche . Situato su uno spazio solido in casa , dove tutti saranno in grado di visualizzare il formicaio . Assicurarsi che il coperchio si attacca saldamente alla parte superiore del vaso o acquario . Le formiche possono salire in vetro e la necessità fori d'aria per respirare . Assicurarsi che la ventilazione adeguata è fornita attraverso il coperchio , ma assicurarsi che i fori sono abbastanza piccole, così le formiche non possono sfuggire .
2

Usate la pala per scavare un po 'di sporcizia nel vostro cortile . Assicurarsi che non ci sono grandi pezzi di erba o di piante che sono inclusi . Aggiungi la sporcizia in un secchio , rompendolo in pezzi .
3

Individuare un formicaio nel disco . I migliori tipi di formiche da utilizzare sono i grandi formiche nere . Essi non mordono , ma lavoreranno nello stesso modo dei più piccoli , rossi , formiche mordere . Scavare con cautela attorno al formicaio , le formiche raccolgono e alcuni di loro suolo dalla collina . Aggiungere sia in un secondo secchio . Se vi capita di individuare una formica regina o larve , metterlo nel terzo secchio , tenendoli separati . Una formica regina è più grande e di solito ha le ali . Le larve sono di colore bianco e grub -like ; alcune specie filano la seta e vivono all'interno di un bozzolo bianco .
4

Aggiungere la sporcizia nel primo secchio per il vaso o acquario per iniziare il vostro formicaio . Livellare fuori circa a metà il bicchiere .
5

Trasferire le formiche e del suolo dal formicaio nel secondo secchio nel formicaio . Fare attenzione a fare questo, come le formiche sono piccole e fragili . Se non si desidera schiacciarli . Facendo attenzione inclinare il secchio in modo che scivolano lentamente nel formicaio .
6

Trasferire la formica regina e una qualsiasi delle larve nel formicaio . Le formiche più piccoli potranno correre alla regina e lavorare sodo per rendere il suo agio nel suo nuovo ambiente .
7

Coprire il formicaio con l'asciugamano per qualche ora per lasciare le formiche lavorano per creare il loro nuovo casa . L'asciugamano renderà l'azienda più scura formica , duplicando l'oscurità di un formicaio esterno .
8

Inumidire un batuffolo di cotone con acqua e rilasciarla nel formicaio di fornire un approvvigionamento di acqua . Aggiungere piccoli pezzetti di cibo al formicaio . Tipi di alimenti suggeriti includono gocce di miele o sciroppo , piccoli pezzi di frutta , briciole di pane o piccoli pezzi di cracker .