[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli adattamenti strutturali di una farfalla
? " Adattamento " è un termine usato per descrivere le caratteristiche di un animale sviluppa per garantire la sua sopravvivenza . Essi sono suddivisi in due tipi: " comportamentali ", concentrandosi su azioni , e " strutturali ", concentrandosi sui cambiamenti corporei . Le farfalle sono particolarmente forte esempio di questo secondo tipo , con i loro adattamenti prendendo in tutto, da come essi si mimetizzano alla loro capacità di volare . Primaria adeguamento strutturale Camouflage

Butterflies 'è in loro ali e come usarli per nascondersi . Le ali di molte specie si sono evolute per imitare l'ambiente circostante , con la hairstreak verde particolarmente buon esempio . Queste farfalle hanno ali che sono colorate e di forma per apparire esattamente come le foglie la farfalla è situato in , che significa che è molto più difficile per i predatori per individuare .
Disguise e sotterfugi

Molte farfalle si sono evolute "macchie occhio " sulle loro ali . Quando le ali open flash , queste macchie danno la farfalla l'aspetto di una creatura molto più grande , spaventare potenziali predatori . Allo stesso modo , la farfalla viceré imita volutamente l'aspetto della farfalla monarca , che si è evoluto per essere tossico per mangiare. Come risultato , i predatori sono scoraggiati dal predare su entrambe le specie .
Elefante

farfalle sono creature a sangue freddo , nel senso che devono riscaldare le loro ali fino prima di decollare . Questo è dove sono al loro più vulnerabili ai predatori , ma è una parte vitale del progresso della farfalla. La farfalla può semplicemente ripiegare le ali se diventa troppo caldo .
Luce Senso

Ogni quarta generazione di farfalle monarca migrano 2000 miglia , viaggiando da nord fino Canada a svernare punti in Messico . Scienziati come Carol L. Boggs et al . descrivono come i monarchi utilizzano le loro antenne per rilevare il livello di base della luce che li circonda . Questo permette loro di raccontare il tempo della giornata a seconda di quanta luce si può vedere, e questo a sua volta permette loro di rimanere sul bersaglio .