[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come allevare Bombi a casa
Con il collasso delle colonie di api europee , agricoltori e giardinieri stanno rivolgendo ad altri impollinatori autoctoni di aiuto . Chiamato per il ronzio che fanno , bombi sono molto più grandi api da miele e più di 44 specie sono originarie del Nord America. A differenza di api , bombi non sono produttori di miele ; raramente memorizzare più di un giorno o due di nettare . Tuttavia , bombi sono forti pollinators.Things che ti serviranno
Piccolo alveare commerciali o scatola di legno
1 tazza di zucchero
8 once di acqua
flacone spray
piante native
torta pan

Mostra Altre istruzioni
1

Trova un nido di calabrone . Bombi Native cresceranno meglio nella vostra casa . Bombi nido nel terreno . Guarda i bombi nella tua zona . Prestare particolare attenzione quando li vedi volare vicino al terreno in una zona che non ha fiori. Guardate il terreno fino a trovare un buco con bombi strisciare dentro e fuori .
2

Posizionare un rifugio ape a terra vicino all'ingresso del nido sotterraneo. Perché bombi non sono produttori di miele , un alveare tradizionale non è necessario. Bombi cercheranno qualsiasi tipo di riparo e di solito prendere in consegna tane di roditori . Quindi praticamente qualsiasi tipo di scatola di legno funziona bene . Bombi anche trasferirsi in un piccolo alveare commerciale. Queste sono piccole caselle bianche disponibili da qualsiasi fonte apicoltura .
3

Mescolare 1 tazza di acqua con 8 once di acqua in una bottiglia spray . Spruzzare sia il nuovo alveare , che è sia la scatola o alveare commerciali , e il vecchio nido che avete trovato con l'acqua zuccherata .
4

Surround il nuovo alveare che si è posto accanto al vecchio nido , con piante da fiore autoctone . Questi attraggono le api per la loro nuova casa .
5

Mettere un pentolino di acqua sopra l'alveare . Una costante fornitura di acqua fresca attira bombi . Controllare l'acqua ogni giorno per mantenere i bombi nella loro nuova casa .