[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sarà Moth Bozzoli Emerge interna in inverno ?
Insetti come falene seguono un ciclo di vita che avvolge le fasi di uova , larva ( bruco ) , pupa e adulto. Mentre la maggior parte falene , come falene seta e falene sfinge , preferiscono dormire attraverso gli inverni in fase di pupa , alcune specie , come la falena invernale , la superficie dai loro bozzoli partire dal Ringraziamento fino alla fine dell'anno . Durante l'inverno , se si prende bozzoli falena chiuso e la temperatura è calda , vi ritroverete con una pupa che si è trasformato in una falena prima di altri pupe della sua specie , e, quindi , morirà nel giro di pochi giorni senza accoppiamento. Indicazioni di Prontezza

Chiudi l'osservazione del ciclo di vita dell'insetto rivela segni quando i bruchi sono impostati per pupate . Bruchi che vengono portati a casa molto prima che si mostrano alcun segno di pupating richiedono quantità specifica e adeguata di cibo . Assicurarsi che si sono ben consapevoli della pianta da cui è stato prelevato il bruco , come si deve nutrire i bruchi le foglie della stessa pianta . D'altra parte , bruchi raccolte da terra non richiedono alimentazione come questa fase , in quanto si tratta di una indicazione di disponibilità a pupate .
Facilitare il processo

Ogni specie di falena ha alcuni requisiti specifici che sono di vitale importanza per il bruco di pupate , il che rende indispensabile per il custode per essere sicuri della specie di essere nutriti . Bruchi appartenenti alle specie di falene sfinge sono noti per pupate nel terreno allentato ; Pertanto , è essenziale fornire loro circa 7 centimetri di suolo sciolto in qualsiasi contenitore o vaso . Le varietà più piccoli di questa specie preferiscono pupate tra le foglie secche . D'altra parte , specie di grandi falene seta , come Polifemo , cecropia o Columbia falena seta , cercano cespugli o alberi per pupate .
Svernamento del Pupae
condizioni climatiche

fredde sono un must per lo svernamento di molte specie . E 'meglio mettere le pupe in contenitori , al di fuori per la stagione invernale . L'esposizione diretta alla luce solare può rivelarsi fatale per le pupe . Pertanto, assicurarsi che il contenitore è posizionato lontano dalla luce diretta del sole . Mantenere la pupe in un garage che è lontano dalla luce del sole è una buona opzione . A condizione che si può proteggere il vostro pupe contro di essiccazione , il loro mantenimento all'interno di un frigorifero è anche una buona possibilità .
Eclosion

Il momento della nascita è infatti uno speciale e quando la falena è in procinto di uscire dal bozzolo , portare la pupa in casa per tutti di godere della vista . Assicurarsi che il tempismo è esatto , come portare il contenitore chiuso in anticipo può ostacolare il ciclo di vita dell'insetto . Il momento più opportuno per portare le pupe in casa è caduta. Un segno particolare che indica un emergenza è cambiamenti nel colore del bozzolo . Falene tendono ad emergere dai loro bozzoli delle serate e le notti .