[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
4 tipi di Mats usate in ginnastica
Nella ginnastica , gli atleti regolarmente si lanciano in aria per eseguire torsioni complicate e salti mortali. Queste competenze richiedono innumerevoli ore di formazione per perfezionare e sono fisicamente impegnativo. Per praticare in modo sicuro , ginnasti utilizzano vari tipi di tappeti per ridurre l'impatto sulle articolazioni , in particolare ai polsi e alle caviglie . Stuoie ginnastica sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni , dai materassini spessi che circondano la volta delle piccole stuoie pungiglione gettati sopra il fascio di equilibrio . Folding Panel Mats

pieghevoli stuoie del pannello sono il tipo più comune di mat trovato in una palestra , in parte a causa della loro versatilità . Questi tappeti rettangolari sono tra 1 e 2 centimetri di spessore e spesso caratterizzato da pannelli di colori alternati . Pieghevoli stuoie pannelli possono essere posati e uniti con strisce di velcro che corrono lungo i bordi o piegati , stile fisarmonica, e impilati uno sopra l' altro . I tappeti possono essere utilizzati per burattatura , la formazione trapani o come sussidi didattici in cui le ginnaste stanno imparando nuove abilità . Ad esempio, una ginnasta può praticare split con una gamba appoggiata su una stuoia pannello piegato per la flessibilità delle gambe maggiore di 180 gradi .

Landing Mats

materassini sono spesse , stuoie morbide che vengono utilizzati in allenamento e in competizione per proteggere ginnaste durante smonta o in caso di caduta . Essi sono costituiti da polietilene o poliuretano espanso che di solito è coperto in vinile , e sono progettati per assorbire atterraggi duri urti e cuscino . Materassini sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni , anche se quelli utilizzati in gara deve essere compresa tra 12 centimetri e 20 centimetri di spessore . Essi possono essere collocati sotto le parallele asimmetriche , sul pavimento di primavera , accanto alla trave , e alla fine della volta .

Sting Mats

stuoie Sting sono stuoie sottili realizzati con un nucleo di schiuma densa che offre assorbimento degli urti e leggera imbottitura . A differenza dei materassini , che sono rivestiti in vinile , tappeti sting hanno rivestimenti in tessuto morbido che impediscono ginnasti di scivolare o ferire le caviglie in fase di atterraggio corto . Essi sono di spessore 1-1/2 pollici , il che significa che sono abbastanza sottile per essere appesa sopra la parte superiore dei bar o fascio di equilibrio per fornire una protezione extra quando un ginnasta sta imparando una nuova abilità . Anche se utilizzato principalmente per la formazione, tappeti sting a volte sono ammesse a partecipare a gare , di solito per gli sbarchi a corpo libero o caveau .
Wedge Mats

Principiante e ginnasti intermedi usano stuoie cuneo , che sono solidi, a forma di triangolo stuoie inclinazione . Essi sono realizzati in polietilene ad alta densità o poliuretano espanso e rivestiti in vinile . Cuneo , o " formaggio " stuoie sono particolarmente utili per Rovesciamento di insegnamento , capriole e panini perché forniscono una discesa . Questa inclinazione spesso rende più facile per i giovani ginnaste di eseguire mosse che potrebbero non essere abbastanza forte per eseguire su una superficie piana .