[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Che cosa c'è da sapere per Fotografia
La fotografia è un hobby coinvolgente che interessa molte persone , dai dilettanti ai professionisti che fanno soldi da eventi fotografare come matrimoni . Telecamere sono abbastanza facili da usare , ma padroneggiare questi dispositivi è più difficile , dal momento che un certo numero di fattori che possono influenzare la qualità di una foto . Per ottenere davvero il massimo dalla fotografia , vale la pena di conoscere alcuni di questi fattori . Impostazioni della fotocamera

In alcune fotocamere , sarete di fronte ad una gamma di impostazioni , accessibile tramite clic sui pulsanti . Questi includono priorità di diaframma , che controlla la dimensione della apertura dell'obiettivo ; alterando questo permette più o meno luce nell'obiettivo , modificando così la velocità dell'otturatore . Priorità otturatore controlla la velocità di scatto della fotocamera , consentendo di sfocatura foto selezionando una velocità lenta o bloccare oggetti in rapido movimento , utilizzando una velocità più veloce . La modalità ISO , nel frattempo , controlla la sensibilità del sensore della fotocamera è verso la luce . Questo aiuta a uscire di notte per esempio , che consente di aggiungere luminosità originariamente immagini eccessivamente scure .
Evitare Shakes

Una mano tremante può rovinare anche la migliore fotografia , che causa l'immagine a diventare sfocata . Questo shake deriva principalmente dal vostro movimento come si prende la foto , o anche solo la vostra mano mentre si preme il pulsante di scatto . I metodi per evitare questo effetto shake includere il montaggio della videocamera su un treppiede o altro supporto se non si dispone di un treppiede , o usando un pulsante di scatto remoto . Questo è un cavo che consente di evitare bussare alla telecamera mentre si preme i pulsanti .
Luce

C'è molto da considerare quando si parla di luce e fotografia . A volte si desidera utilizzare il flash della fotocamera per illuminare una scena , mentre di notte la fotografia può essere migliorata sfruttando chiaro di luna e ombre . Considerare l'angolo di luce , che può aggiungere colorante per una scena così come il dramma , per esempio se un'ombra oscura parzialmente il viso di qualcuno . Durante il giorno , invece , si ha la possibilità di catturare i raggi di luce che derivano da albe , per esempio. Di solito Avrete bisogno di un ambiente a bassa velocità dell'otturatore e una stretta apertura per ottenere i migliori risultati durante questa operazione .
Timing

A volte il tempo esatto in cui una foto è preso può avere una grande influenza sulla questione se si scopre giusto o no . Questo è in gran parte il caso di scatti all'aperto . Ad esempio , si potrebbe tentare di catturare una scena tramonto, ma se si prende il tiro mezz'ora di ritardo , l' immagine si arriva troppo scuro, mentre mezz'ora troppo presto mancherà il bel tramonto al suo apice . Quindi vale la pena sperimentare con le ore del giorno , tempo e altri fattori e di lavoro quando è meglio per l'immagine desiderata . Dusk è un momento particolarmente potente per scattare foto , dal momento che la fotocamera è sensibile ai colori presenti in quel momento della giornata , rendendo così le immagini scattate in meno luce più chiara di quella che potremmo sperimentare al momento di scattare la foto .