[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come testare un motore IC
Durante il test di IC - o combustione interna - motore , è possibile determinare molti valori , tra cui la sua efficienza meccanica . Per fare questo , è necessario calcolare la potenza frenante del motore e la sua potenza indicata . Tuttavia , è necessario ottenere dati specifici sul motore . Una volta che tutti i dati sono stati raccolti , potrete eseguire una semplice equazione matematica per calcolare il rendimento meccanico del motore . Istruzioni
1

scrivere l'equazione utilizzata per determinare la potenza frenante del motore a scoppio . Questa equazione è espressa come: " . Bp = 2 ( Pi ) NT/60 " Il valore utilizzato per " N " è giri al minuto e " T " è la coppia .
2

Riportare l'equazione utilizzata per determinare la potenza indicata motore IC . Questo è espresso come : " . IP = Pm ( L ) ( A) ( N) ( k ) 60 " Il valore da utilizzare per " Pm" è la pressione media effettiva di N /M ^ 2 . Il valore da utilizzare per " L " è la lunghezza del tratto. Il valore di " A" è l'area del pistone . Il valore per " N" è il numero di giri al minuto. E il valore di " k" è il numero di cilindri .
3

Riportare l'equazione utilizzata per determinare il rendimento meccanico del motore IC . Questo è espresso come l'equazione " efficienza meccanica = bp /ip . "
4

calcolare la potenza di attrito ( fp ) del motore IC sottraendo " bp " da " ip ". Aggiungi il risultato la forza di attrito al potere freno " bp + ip . "
5

Scrivi l'equazione utilizzata per determinare il rendimento meccanico del motore a scoppio . Questo viene espresso come " efficienza meccanica = bp /( bp + ip) ".