[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Come Tenere un piccione
I piccioni sono una splendida scelta sia per la corsa competitiva e come animali domestici . Se data la cura adeguata , i piccioni possono essere facilmente addomesticato e fare aggiunte vivaci e interessanti per una famiglia . La guida e la giusta cura sono necessari per sostenere correttamente i piccioni e la manipolazione è parte integrante di piccione conservazione . In possesso di un piccione è una cosa facile e sicuro per fare , dato il know-how giusto . Istruzioni
1

Scegli un piccione che è stato allevato in cattività o è utilizzato per il contatto umano ed è abbastanza addomesticato . Avvicinatevi al piccione lentamente e ictus oppure toccare delicatamente prima di raccoglierla in modo che l'uccello diventa comodo e sa che non si ha intenzione di fargli male .
2

Posizionare i piedi del piccione tenendole tra il primo e il secondo dito della mano , li tiene su entrambi i lati . Piedi uccelli sono estremamente fragili quindi fate attenzione a non piegarle o possono spezzarsi.
3

Lascia le ali degli uccelli abbattuti ai lati seguendo il contorno naturale del corpo . Usando il pollice , coprire il maggior numero di piume possibile per proteggerli e coppa la mano intorno al corpo sostenere il peso del piccione .
4

Usare l'altra mano per sostenere la parte anteriore del bird tenendo dolcemente contro il petto e il bilanciamento del piccione equamente tra entrambe le mani . Evitare di schiacciare l'uccello troppo stretto e invece hanno riposare nelle tue mani .
5

Fai tubare suoni o parlare dolcemente verso il piccione per rassicurarlo . Rimanere calmo e tranquillo e cercare di limitare il rumore circostante così l'uccello non diventa agitato .