[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertimento Fuori Water Balloon Games
Giocare fuori è conosciuta come una delle gioie dell'infanzia , ma in realtà può essere divertente per tutte le età . Le serate estive trascorse che attraversa gli irrigatori e si rincorrono con le pistole ad acqua in grado di riportare il bambino in ognuno di noi . Alcuni dei migliori giochi fuori coinvolgono palloncini d'acqua . Pallavolo

Questo gioco è lo stesso di pallavolo normale tranne che ogni squadra ha un foglio o un asciugamano in cui per prendere il palloncino d'acqua "palla" con e restituirlo al l'altra squadra . Tutti i membri di un team di tenere i bordi del foglio e lanciano il pallone oltre la rete , che può essere qualcosa di semplice come una corda legata attraverso il cortile . L' altra squadra ritorni allo stesso modo . La squadra con il minor numero di palloncini d'acqua Popped vince .
Tag

Riempire i vostri palloncini d'acqua , prendere una "E " e correre per esso . La "E " ha i palloncini d'acqua e insegue gli altri giocatori . Ognuno colpisce è fuori . L'ultimo giocatore a sinistra unhit è il vincitore .

Per rendere in su , dare ad ogni giocatore un palloncino d'acqua per difendersi . Possono utilizzare il palloncino per colpire la "E " giocatore e distrarlo per la frazione di secondo si potrebbe prendere per allontanarsi . È anche possibile fare in modo che quando qualcuno è etichettato , si unisce alla "E " e insegue gli altri giocatori con la sua gavettoni . Le regole sono flessibili . Siate creativi . Ci sono molte opzioni come la vostra immaginazione vi permetterà .
Pantaloni Stuff

Riempire una vasca con i piccoli , palloncini d'acqua sottili . Prendi due triple grandi paia di pantaloni della tuta e dividere i giocatori in due squadre . Avere ogni squadra sceglie un membro di indossare i pantaloni , poi dare ai giocatori un tempo stabilito , come ad esempio un minuto, e li hanno roba i pantaloni della tuta con palloncini d'acqua . Chi lo indossa deve poi correre verso il traguardo . La persona con il minor numero di palloncini d'acqua spuntato vince la partita per la loro squadra .