[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Detective elettronico Istruzioni gioco ideale
Murder Mystery /whodunit giochi offrono ai giocatori l'opportunità di mettere le loro abilità di detective per utilizzare , come si raccolgono e mettere insieme gli indizi e prove per risolvere un crimine . Detective elettronico console di gioco computer di Ideal Toy Corp. consente di flettere i muscoli detective , se sei un principiante o Sherlock Holmes Jr. Set Up

Dopo aver inserito sei batterie AA , posizionare i quattro paraurti & quot; piedi & quot ; sul lato inferiore della console . Nel vano portaoggetti della console , separare e mettere 20 carte sospette; sempre tenere queste carte in ordine numerico .

Distribuisci schede informative caso a ciascun giocatore . La tua scheda ha quattro sezioni : & quot ; l'omicidio Fatti & quot ; ( record di sesso , calibro armi , dove l'assassino fuggì a impronte digitali e informazioni) ; & quot; Chi era dove ? & quot ; ( posizione di registrazione sospetti , al momento del delitto ) ; & quot; chi ha detto cosa & quot ; ( alibi e le risposte alle domande private qui sospetti di riferimenti incrociati ") ; e & quot; Who Did It & quot ; ( registrare la soluzione qui prima di accusare nessuno) . Non troverete le informazioni pertinenti in cui la polizia ha scoperto il corpo , in modo da disegnare un & quot; X & quot ; attraverso quella sezione .

Scegli qualcuno di andare prima , con il gioco di procedere verso sinistra . Dopo aver selezionato il numero di giocatori , colpi di pistola indicano che si è verificato il delitto . Leggere ad alta voce il numero e la posizione del corpo della vittima sul display . . Registrare le informazioni sulla vostra scheda e rimuovere la scheda sospetta della vittima dal gioco

Scegliere tra tre livelli di difficoltà , dal più semplice al più difficile : master detective ( livello uno ) , Sleuth ( secondo livello ) o Gumshoe ( terzo livello ) .
alibi e Domande private

Utilizzare il computer per interrogare i sospetti . Si può mettere in discussione gli stessi più volte sospetti in turni successivi . Per imparare un sospetto di alibi , premere & quot; Suspect & quot ; chiave , il numero del sospetto (che si ottiene dalla sua carta ) e & quot; Invio & quot . ; Abbinare i numeri di codice nella finestra del display con le sezioni colorate sotto la finestra del display ( numeri e lettere indicano il nome sospetto , dove era e chi era con) . Leggi l' alibi ad alta voce e hanno un altro giocatore verificare le informazioni
.

Una volta che conosci alibi del sospettato , fare domande private di scoprire informazioni chiave come il sesso dell'assassino , l'arma calibro ( .38 o .45 ) e se il impronte sul arma apparteneva a un sospetto dispari o pari. Solo sospetti dello stesso sesso , come l'assassino e che si tolse la posizione dell'arma del delitto in grado di fornire le informazioni di impronte digitali .

sospetti nella posizione arma , che sono di sesso opposto dell'assassino , possono o non possono mentire sulle impronte digitali ( questo è l'unico caso in cui un sospetto può mentire )

il numero di domande private si può chiedere dipende dal livello di difficoltà del gioco . ; una domanda per il livello uno, due per il livello due e tre per il livello tre . Press & quot; domanda privata , & quot ; il numero della domanda e quindi immettere . Partita la risposta che appare nella finestra di visualizzazione per la domanda e le risposte sulla scheda sospetto ( non è necessario fare riferimento alla tabella di colore ) .

Solo tu vedi le risposte alle domande private che si chiede . Press & quot; End Turn & quot ; quando hai finito di fare domande e di registrazione delle informazioni .
Accuse

Si può fare una denuncia per gioco , all'inizio di un turno , prima di scegliere un sospettare per un interrogatorio . Press & quot; accusare, & quot ; il numero di sospetto e quindi immettere . Se si immette una falsa accusa , si esce dal gioco . Se si immette l'accusa corretta , suonano le sirene della polizia e si vince .

Se ognuno dei tuoi avversari finisce il gioco con un'accusa sbagliata , è necessario effettuare un'accusa all'inizio del tuo prossimo turno . Se tutti i giocatori fanno accuse sbagliate , il computer fornisce automaticamente la risposta corretta e tutti i detective perdere la partita .