[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come porre fine a una Partita a Scacchi
I giocatori di scacchi dividono i giochi in un inizio , uno svolgimento e una fine . La linea quando il gioco si trasforma in mezzo la fine del gioco è sfocata . Talvolta giocatori definiscono la fine di una partita a scacchi dal numero e tipi di pezzi che rimangono . Tuttavia, l'obiettivo di entrambi i giocatori è lo stesso - per mettere il re avversario in scacco matto. Istruzioni
1

Spostare rimanenti pedine lungo il bordo a sfondare la difesa del tuo avversario . Catturare pedine del tuo avversario indebolisce la sua difesa .
2

controllo al centro della tavola per tutta la partita , ma soprattutto verso la fine di una partita a scacchi . Se controlli il centro , si può essere l'aggressore e costringere l'avversario a reagire solo alle tue mosse .
3

avanzare una torre rimanente in un file centrale verticale per mantenere il re del tuo avversario limitato . Accanto a una regina , una torre è più potente .
4

Cattura torri del tuo avversario . E ' molto difficile mettere qualcuno sotto controllo , senza una torre in questione .
5

iniziare a spostare il re . Mentre si passano la maggior parte del gioco difendere il vostro Re , la fine del gioco significa meno minacce a causa di un minor numero di pezzi. Un re può anche diventare parte della vostra strategia per mettere l'altro lato sotto controllo .
6

Box a King del tuo avversario . Come si mette il re in scacco , il tuo avversario deve muovere il suo re . Mantenere lo seguiva , costringendolo a spostarsi di una casella alla volta . Se hai adeguatamente impostati i pezzi degli scacchi per la fine del gioco , si può efficacemente circondare il re del vostro avversario e metterlo in scacco .