[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come maestro di scacchi Letteratura
Navigare nel labirinto intellettuale della letteratura scacchi è difficile quasi quanto ottenere una buona conoscenza sul gioco stesso . Fortunatamente , un approccio temperato alla letteratura scacchi può dare abbastanza padronanza delle arti e delle lettere di scacchi a beneficio vostro gioco vero e proprio . Istruzioni
1

iniziare con il libro di un principiante assoluto , anche se si conoscono le regole di base del gioco degli scacchi . Guarda John Emms ' " Concise Scacchi ", " Scacchi: Da prime mosse a Checkmate " di Daniel Re o anche " Chess For Dummies ", che è scritto da un maestro di scacchi , James Eade . Prestare attenzione alla notazione scacchi poiché questo è importante per progredire sulla letteratura scacchi più avanzato .
2

Spostare a libri sulle aperture di scacchi , come ad esempio "Migliora il tuo gioco Apertura" della serie di scacchi per editore Everyman . " Dieci modi per avere successo in apertura " è un piccolo e relativamente semplice libro di aperture di scacchi che fornisce i principi per guidare buone aperture. Riempi il tuo inventario di aperture di scacchi con un libro come " Chess Openings di Nunn " di John Nunn .
3

Tenere il passo con le sezioni di scacchi dei maggiori quotidiani che prevedono problemi di scacchi classici su una piccola tavola , spesso nella sezione sport o intrattenimento della carta . Le sezioni scacchi richiede una buona conoscenza della notazione scacchi , ma la vincita è l'accumulo di soluzioni a situazioni di scacchi comuni .
4

Advance a più sofisticati e completi testi come " Il compagno di Oxford a scacchi , " che include sfondi, le strategie avanzate , inaugurazioni, giochi medie e giochi finali. Altri libri che si concentrano su più ampia strategia di scacchi sono "Vincere Scacchi Strategies " di Yasser Seirawan e "The rivalutare il vostro Chess Workbook " di Jeremy Silman .
5

Rimanere aggiornati sulle manifestazioni di scacchi e nuove strategie con riviste di scacchi come " Chess life Magazine " o "British Chess ". Stop in presso il centro di scacchi on-line Chess Cafe a ChessCafe.com per maggiori letteratura scacchi varie e contemporanea ( vedi Risorse) .