[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare una forte apertura Scacchi
Chess è un gioco goduto da milioni di persone in tutto il mondo, con nuovi giocatori che imparano le regole del gioco ogni giorno . Mentre le regole sono relativamente facili da imparare e sono necessari per questo tutorial , padroneggiare le strategie e le tattiche necessarie per vincere una partita a scacchi è un'altra questione . Il modo più semplice per migliorare è quello di avviare correttamente il gioco . L'inizio di una partita a scacchi viene indicato come la partita di apertura . Utilizzare i seguenti principi di apertura per ottenere una roccaforte strategica al centro del consiglio , che porterà a un game.Things vincente ti serviranno
Scacchiera con i simboli alfanumerici nozione

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare la scacchiera per cui vi è una luce colorata quadrato nell'angolo inferiore destro . Se la scheda dispone di simboli alfanumerici su di esso , nell'angolo in basso a destra avrà un " h" e un " 1 " in basso ea destra della piazza . Simboli alfanumerici sono utilizzati per indicare le posizioni su una scacchiera . Le piazze The Run orizzontalmente su tutta la linea sono chiamati "ranghi " e sono numerati da 1 a 8 . Le piazze che corrono verticalmente sono chiamati " file" e sono numerati passaggio h . Bianco fa la prima mossa .
2 Il pedone davanti al re può fare il più forte prima mossa .

Sviluppare una pedina centrale. Ci sono otto pedine per ogni giocatore . L' azione durante una partita a scacchi si svolge al centro della tavola . Il centro è costituito da D4 , D5 , E4 ed E5 piazze . Questo riduce il numero di potenziali mosse di pegno a due , d ed e pedine . La pedina più forte a muoversi è l'e pedina ( di fronte al re ) . Spostare il pedone in e4 . Questo attacca la piazza d5 e permette alla luce al quadrato vescovo e la regina libero accesso lungo le diagonali che vanno da f1 a a6 e da D1 a h5 .
3

muovere i pezzi minori verso il centro rapidamente . I pezzi minori consistono dei cavalieri e dei vescovi . Un eccellente seconda mossa sarebbe quella di spostare uno dei due cavalieri ad uno c3 o f3 . Spostando il cavaliere agli attacchi F3 D4 ed E5 piazze . Questo significa che ogni pezzo l'avversario si muove a queste piazze è soggetta alla cattura da parte del cavaliere . Il vescovo piazza luce può essere spostato al turno successivo lungo la f1 - a6 diagonale , che contribuisce alla fase quattro, spostando il re di sicurezza .
4 Il cavaliere e il vescovo devono essere spostati al fine di castello il re . p Spostare il re in posizione di sicurezza . In scacchi , questo si chiama " arrocco ". Fare riferimento a un libro di regole scacchi per il modo specifico in cui viene eseguita questa mossa . Il motivo pezzi minori sono sviluppati rapidamente nell'apertura del gioco è perché pezzi minori possono controllare il centro da lontano e stare tra il re e la torre . Il re non può castello a meno che questi pezzi minori sono fuori strada . L'atto di arrocco pone il re dietro un muro di tre pedine e una torre . Con il re nascosto in modo sicuro , non vi è alcuna possibilità di un attacco improvviso sul pezzo più pregiato del gioco .
5

Sviluppare i restanti pezzi minori di quadrati che attaccare o controllare il centro della tavola . Dopo aver spostato questi pezzi il gioco è pronto per entrare nella sua fase successiva , il gioco centrale .