[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giungere a una conclusione a scacchi
Giungere ad una conclusione di matto in una partita a scacchi richiede una comprensione di quali pezzi è necessario tenere a bordo per terminare il gioco a proprio vantaggio , evitando così uno scacco matto contro di voi . Alcuni pezzi degli scacchi rendono più facile vincere rispetto ad altri pezzi di scacchi . Istruzioni
1

giocare a scacchi con la consapevolezza che si crea una situazione di stallo se in possesso di : ( 1 ) un re bianco e cavaliere contro un re nero o ( 2) un re bianco e vescovo nei confronti di un re nero . Stallo significa che nessuno vince
2

evitare una situazione di stallo utilizzando : . ( 1) un re bianco e pedone contro un re nero , ( 2) un re bianco e torre contro un re nero o ( 3) un re e una regina bianca contro un re nero .
3

Mantenere una pedina avanti durante il gioco . Se si arriva ad appena un re bianco e la sua pedina contro un re nero , spostare il pedone verso il lato nero e hanno il re rione bianco fuori il re nero fino a raggiungere il lato nero . Commercio la pedina di una regina . Con il re e la regina , è sicuramente ottenere il vostro avversario in uno scacco matto .
4

Terminare una partita a scacchi con un re bianco e torre contro un re nero , che richiede più impegno e strategia. Spostare il re in avanti verso il re nero , sempre lui intrappolato , mentre la torre , con mosse limitate , porta il re nero a un punto in cui, se si muove , è in scacco matto .