[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il modo più semplice per giocare a scacchi
Il gioco da tavolo noto come gli scacchi è stato intorno da circa l' anno 1200, anche se le sue origini si pensa di essere in un gioco 6 ° secolo sviluppata nel nord-ovest dell'India . Nei prossimi 100 anni le regole sono state modificate fino a quando il gioco è venuto alla sua forma attuale nel 1475 in Italia e in Spagna . Il primo torneo moderna si è tenuta nel 1851 a Londra , e da lì a scacchi sviluppato in uno sport in tutto il mondo . Anche se ci vogliono anni per padroneggiare il gioco , le regole di base del gioco degli scacchi sono molto semplici da learn.Things che ti serviranno
Chess set

Mostra Altre istruzioni
1

la scacchiera 64 -quadro con le prime due righe su lati opposti stati riservati per i pezzi degli scacchi . La prima fila è per i pedoni . In prima fila l'ordine dei pezzi è rook , cavaliere , vescovo , regina, re , vescovo , cavaliere e la torre . Una volta impostato, il giocatore bianco muove per primo .
2

Spostare pedine di uno o due spazi quando si spostano inizialmente al largo della prima fila . Essi possono solo andare avanti e dopo che sono fuori dalla prima fila che possono muoversi solo di uno spazio di un giro . Per catturare un pezzo avversario con un pedone è necessario spostare in diagonale verso la parte anteriore . Questa è l'unica volta pedine possono muovere in diagonale .

3

Vescovi si muovono in diagonale su tutta la linea , come molti spazi come sono aperti nel loro percorso . Essi possono muovere solo in diagonale e non possono saltare pezzi .
4

Knights può saltare pezzi e si muovono in una forma modificata " L" , nel senso che può spostare due spazi verso la parte anteriore , posteriore o lati e poi uno spazio per completare il "L. " Ad esempio , se si sposta un cavaliere due spazi in avanti, è possibile spostarlo in uno spazio a sinistra oa destra , o se lo si sposta due spazi a destra , è possibile spostarlo in uno spazio a parte anteriore o posteriore .

5

Rooks si muovono in linea retta su tutta la linea verso la parte anteriore , posteriore o lati. Rooks non può muovere in diagonale né possono saltare pezzi .
6

La regina è il pezzo più potente negli scacchi moderni . Lei è una combinazione di una torre e di un vescovo , essendo in grado di muoversi come tanti spazi come sono aperti in una direzione rettilinea , anche se lei non può saltare pezzi .
7

Il re è il pezzo più importante , ma anche uno dei più vulnerabili , e lo scopo del gioco è quello di proteggere il proprio durante la cattura del tuo avversario . Il re può muoversi solo di uno spazio in ogni direzione ogni turno .
8

Inserite il vostro avversario in scacco spostando un pezzo in grado di catturare il re avversario . Una volta in check , l'avversario deve o catturare il pezzo che li posizionato in controllo con o spostare il loro re per una piazza sicura . Essi non possono muovere il loro re in un'altra piazza che li metterà in scacco .
9

Vincere la partita inserendo il tuo avversario in scacco matto, il che significa che il loro re non ha quadrato sicuro di uscire di controllo .