[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Liberare il Rook a scacchi
La torre è il secondo più potente pezzo offensiva nel gioco degli scacchi . Si può spostare qualsiasi numero di spazi lungo qualsiasi riga dritto o colonna ( ma non in diagonale) , purché non pezzi di stare a suo modo . Imparare a liberarsi di Rook dalla fila posteriore in modo rapido ed efficiente aiuta a diventare un significativamente migliore giocatore di scacchi . Anche se ci molti modi diversi per fare questo , solo una strategia permetterà di liberare la torre in sole tre mosse . Istruzioni
1

Spostare il pedone di fronte la torre che si desidera liberare due spazi . Ogni pedina può muovere solo due spazi la prima volta che viene spostato . Se si è già mosso il pedone davanti alla torre che si desidera liberare , spostarlo su un altro spazio.
2

Spostare la torre due spazi così è seduto direttamente dietro il pedone che si appena trasferita . Se si è già trasferito alcuni pezzi alla terza fila , potrebbe essere necessario spostare nuovamente prima di poter liberare la vostra torre , soprattutto se un pezzo si vive lo spazio direttamente accanto alla torre spostato .
3

Far scorrere la torre a destra della sinistra , a seconda di quale torre si è liberato , collocandolo nella colonna in cui si pensa che sarà più utile . Questa torre è ora libero di muoversi sulla scheda . Sarà, tuttavia , devono ancora fare i conti con i propri pezzi, quindi fate attenzione a non casella nella vostra torre di nuovo .
4

Ripetere questa procedura per l'altra torre , se si desidera liberare entrambi . Non ignorare il tuo avversario mentre si fa questo, però. Ricordatevi di proteggere il vostro re a tutti i costi .