[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole del Pai Gow
Pai Gow è un gioco d'azzardo cinese a base di fortuna giocato nei casinò in Cina , Las Vegas , Nevada , e Atlantic City , New Jersey . Pezzi di gioco ruotano attorno domino , delle antiche domino cinesi originali o il set moderna più facile da trovare . Le regole del Pai Gow sono stati adattati in Pai Gow Poker , una variante popolare del poker .

Diffondere le tessere sul tavolo e li rimescola . Prendere 32 tessere dalla diffusione e impilarli in otto pile di quattro domino . Questo è il palo di legno . Questo è dove tutte le mani Pai Gow provenga . I giocatori , a turno, fanno scommesse. Hanno scommesso su se o non pensano di vincere la mano . Una volta che i domino sono istituiti nel palo di legno , ogni giocatore e il concessionario sono date una pila dal palo di legno . Questi domino sono quindi separati in modo casuale a fare due mani di due domino a testa . Sommate i punti in ogni mano per decidere sul lato anteriore e posteriore . La mano anteriore è la mano con il minor numero di punti , mentre la mano posteriore è la mano con la quantità maggiore di punti .
Gioca

Una volta che l'installazione è stata finito , i giocatori girano le loro tessere . I giocatori non giocano uno contro l'altro nel Pai Gow , solo il concessionario . Il gioco è quindi molto semplice . Il concessionario mostrerà le sue mani anteriori e posteriori . I giocatori devono battere le mani del banco con i loro rispettivi mano . Ad esempio , un giocatore deve avere una mano posteriore superiore al concessionario , nonché una mano anteriore superiore . Avere una mano posteriore e anteriore più alto significa che il giocatore vince la scommessa . Si alza il suo denaro e la scommessa del concessionario , che le sue partite , schiena . Se uno vince la mano e l'altro perde , il giocatore vincerà i soldi che ha puntato indietro. Questo non è uno scenario perfetto , ma è meglio che cosa accade se entrambe perdono . Se entrambe perdono , il banco prende la scommessa del giocatore .
Mani

Ci sono diversi tipi di mani che si può formare per segnare punti . Il doppio - uno e doppio sei domino sono il giorno e piastrelle teenager . Utilizzando il giorno o piastrelle teenager con una tessera di otto punti vi darà 10 punti . Questa mano è indicato come un Gong . Se una tessera giorno o l'adolescente viene utilizzato con un nove , vale la pena di 11 e chiamato Wong . Solo otto e nove possono essere utilizzati con le piastrelle di giorno o l'adolescente . Il 1-2 e 2-4 piastrelle possono essere considerate le wild card del Pai Gow . Essi sono tecnicamente chiamate le piastrelle Gee giugno . Sia tegola conta come tre o sei . Ogni piastrella identiche rende una coppia . Ad esempio , una piastrella 2-3 e una piastrella 3-2 formano una coppia . Una coppia è sempre superiore a qualsiasi non- pair mano , anche se la coppia più alta se vi è più di una . Legami sono regolati trovando la massima tegola classifica nella mano di ogni persona e il confronto . La tegola più alto vince .