[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere i vostri sigari in perfette condizioni
Sigari possono migliorare e morbido con l'età , e un sigaro correttamente conservato può durare quasi all'infinito . Un sigaro invecchiato in perfette condizioni brucia più uniformemente con un gusto più agevole , ma un sigaro impropriamente memorizzato può crollare o ammuffire . ' Location , location, location ! ' è un buon consiglio per mantenere i sigari come lo è per l'acquisto di immobili .
cose che avrete bisogno
Humidor
umidificatore
Clean spugna
Acqua distillata ( o soluzione )
Optional : Igrometro

Mostra Altre istruzioni
negozio di sigari correttamente per tenerli in perfette condizioni
1

Scegli un humidor ben fatto allineato con incompiuto cedro spagnolo . Essa dovrebbe fornire il doppio della capacità di ciò che si memorizzano .
2

test per ermeticità lasciando la caduta coperchio chiuso . Si deve sentire un ' fruscio '.
Stagione vostro humidor per un sigaro perfetto
3

Pulire tutte le superfici in legno interne con una spugna pulita imbevuta di acqua distillata prima di usare un nuovo humidor .
4

Posizionare un piatto di acqua distillata poco sul fondo del humidor .
5

Riempire o ' carica' l' umidificatore con acqua distillata . Collocare all'interno del humidor e chiudere il coperchio per 24 ore .
6

Aprire il coperchio e riempire l'umidificatore , se necessario.
7

Chiudere il coperchio per altri 24 ore.
8

Rimuovere il piatto d'acqua e aggiungere i vostri sigari .
Tenete i vostri sigari in perfette condizioni
9

Inserisci la tua stagionato humidor in un luogo asciutto, lontano da finestre, fonti di calore o di aria condizionata . Climi molto secchi possono richiedere due umidificatori per humidor .
10

Mantenere un ambiente coerente ' tropicale ' nel vostro humidor a 70 gradi F e il 70 per cento di umidità . Questo è noto come la regola 70 /70 . '
11

Tenere l'umidificatore riempito con acqua distillata . Controllare il livello dell'acqua ogni giorno per un paio di settimane dopo il condimento, poi una volta ogni due settimane o giù di lì .
12

sigari test li pizzicare . Essi dovrebbero essere flessibili , ma mai a secco o molliccia. Controllare i vostri sigari ogni giorno per le prime settimane , poi una volta ogni paio di settimane dopo.
13

Aprire il humidor due volte a settimana per 15 minuti alla volta per permettere all'aria di circolare . Ruotare i sigari sul cestello inferiore al cestello superiore .