[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come prendersi cura di un moschetto Antique
Se si ha la fortuna di imbattersi in un antico moschetto , è necessario imparare come prendersi cura in modo adeguato . Essi possono arrugginire senza cura adeguata , con conseguenti danni e perdite di valore . Seguire questi passi in modo da imparare come prendersi cura del proprio moschetto antico . Istruzioni
1

Tenere il moschetto antico pulito come un primo passo nella cura adeguata . Se la sporcizia e la polvere è consentito di costruire sul proprio moschetto , può causare ruggine e causare il malfunzionamento . Smontare il moschetto , lavarlo con acqua ossigenata e acqua calda , strofinare con un solvente quindi olio e riassemblare .
2

Conservare il moschetto d'epoca in un armadio pistola . Questo gli impedirà di raccogliere la polvere e un uso improprio . La polvere può causare ruggine sviluppare il tuo moschetto .
3

Cappotto tuo moschetto antico in olio . Esso non ha bisogno di essere imbevuto ma solo avere un leggero rivestimento di grasso . In questo modo si impedisce lo sviluppo di ruggine che può abbassare il valore del tuo moschetto .
4

Re - blu il tuo moschetto , se è blu . Portarlo a un armaiolo di averlo ri- brunita utilizzando un processo a caldo . Non ri- blu da te , perché si rischia di danneggiare e svalutando il tuo moschetto .
5

Registra il tuo moschetto antico con la National Rifle Association ( NRA ), in modo da non avete sequestrato . Non è possibile cura per il tuo moschetto , se non si è più posseduta .