[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come rimuovere in modo sicuro Stamps
Filatelia può essere un processo che richiede molti anni per acquisire un grande volume . Raccolta di francobolli per la vostra collezione di francobolli e la rimozione in modo sicuro da buste o la carta è parte di questo processo . Ogni collezionista di francobolli può affermare che lo strappo o lacerazione di un timbro durante il tentativo di rimuoverlo è molto frustrante . Senza dover armeggiare con pinze e passare un'ora peeling un timbro di distanza, c'è un metodo efficace per la rimozione timbro che richiede solo pochi items.Things domestiche di base che ti serviranno
Bowl
Pinzette acqua


Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il timbro lontano dalla busta . Lasciare circa un centimetro di carta della busta intorno al francobollo come si taglia .
2

Riempite una grande ciotola con acqua tiepida . Utilizzare una grande ciotola se avete un po 'di francobolli da rimuovere, una ciotola più piccola se hai solo uno o due.
3

Mettere i timbri sulla superficie dell'acqua con il timbro rivolto verso il basso e buste visibile dall'alto. L'acqua calda sarà allentare la colla dalla carta .
4

Lasciare il timbro in ammollo per circa 3-5 minuti. Durante questo periodo il timbro può essere pienamente compresa dalla busta e si depositano sul fondo . Se è così, usa le pinzette per rimuovere con attenzione il timbro dall'acqua . Se il timbro è ancora sulla carta , dopo circa quattro minuti, togliere dall'acqua e utilizzare pinzette per tirare il timbro di carta. Il francobollo dovrebbe facilmente scivolare fuori della carta .
5

Posizionare il timbro su una pagina di filatelia o di un album e lasciare asciugare per circa cinque minuti . È possibile coprire il foglio di album con la sua copertura in plastica trasparente dopo che il timbro si è asciugato .