[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia della Topps Cards Calcio
Sport carte collezionabili ha cominciato ad essere prodotta alla fine del 1800 , in primo luogo da parte di individui e poi dalle società di carte . La Topps Company Inc. non entrare nel mercato fino a 50 anni più tardi , ma quando lo ha fatto , ha rivoluzionato l'industria . Con la produzione di schede di tale elevata e costante qualità con tutti i dettagli statistici tifosi volevano, in primo luogo per le carte di baseball e poi figurine di calcio , Topps stabilito lo standard per carte collezionabili . L'inizio

I fratelli Shorin - Abram , Ira , Filippo e Giuseppe - . Iniziato Topps Chewing Gum Inc. a Brooklyn , New York nel 1938 Nel 1947 , Topps ha inventato Bazooka Bubble Gum , che è stato chiamato dopo uno strumento musicale . Topps ha nel fare sport carte nel 1951 , nella speranza di vendere più gum . Si assunse un giovane laureato , Sy Berger , che ha progettato il primo set di carte e offerte fatti personalmente con i giocatori. Ha iniziato con le carte di baseball e poi figurine di calcio . Altre aziende avevano fatto carte sport da oltre 50 anni , ma senza sguardo o materiali standard. Berger ha messo le statistiche dei giocatori sul retro delle carte e standardizzata lo sguardo di carte da quel momento .
Prezioso Carte

Come in ogni collezione , Topps calcio carte sono solo vale quanto un collezionista pagherà in un dato momento . Nel mese di agosto 2011 , il Joe Montana Topps Hall of Fame Profile Card No 216 dal 1981 Topps carta di calcio set venduto all'asta per 1.901 dollari . Il 1957 Johnny Unitas Hall of Fame Scheda Profilo No. 138 carte venduto per $ 472. Nel mese di luglio , 2011 , 1965 Joe Namath Hall of Fame Profile Card No 122 venduto all'asta per $ 4,050 . Secondo collect.com , questa carta ha venduto nel 2001 per 20.000 dollari, il che rende la scheda del calcio post- seconda guerra mondiale più prezioso rilasciato .
Topps Goes Worldwide

Topps espanse in Europa nel 1989 con la fondazione Merlin Publishing Ltd. per la produzione di adesivi da collezione . Il suo 1994 vignetta di calcio serie divenne la collezione più popolare in tutto il mondo . Nel 1995 , Merlin ha vinto la Price Waterhouse /Independent on Domenica premio per la più rapida crescita , privata società britannica . La Topps Company Inc. ha acquisito Merlin Publishing Ltd. quello stesso anno , rinominando la società Topps Europe Ltd. Successivamente , il braccio europeo di Topps ha iniziato a produrre figurine di calcio e album , nonché altri oggetti da collezione e memorabilia . Nel 2007 , Madison Dearborn Partners Inc. e la Tornante Company , di proprietà di Michael Eisener , l'ex amministratore delegato di Disney , ha acquistato la Topps Company Inc. Tops
Still

Topps continua a rimanere in cima al mercato collezionistico carta di calcio , progettando i set apprezzati ogni anno e firmare i migliori giocatori in fretta . Nel mese di agosto del 2011 , ha firmato Terrelle Pryor degli Oakland Raiders ad un accordo autografo lo stesso giorno in cui è stato redatto , e si è impegnato ad avere la sua carta inclusa nella Bowman Sterling collezione 2011 .