[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Minerali
Potreste aver trovato l'ultima aggiunta alla tua collezione di minerali in un campo , miniera o cava. Sarà certamente bisogno di essere pulito al fine di preservare e impedire che turbano il resto della vostra collezione . Con gli strumenti giusti e le giuste conoscenze , è possibile rimuovere lo sporco , la polvere e detriti dai vostri nuovi mineral.Things che vi serve
raschietti punta
Spazzolino per gli esemplari fragili o morbido
Spazzola morbida
carta asciugamani
Field Guide
Pinzetta
Craft pennello per i minerali fragili o morbido
Punteruolo , che è uno strumento appuntito utilizzato per forare piccoli fori
Nailbrush per pulire minerali duri
pennello Sable
tamponi di cotone per raggiungere piccoli spazi
acqua distillata
alcool
Guanti
Eye Mask

Mostra Altre istruzioni Compro Strumenti per pulire i tuoi Minerals
1

sapere dove andare . Prendere l'elenco delle " cose che ti serviranno " sezione e andare in un negozio di ferramenta , se vuoi vedere gli strumenti di persona . In caso contrario , acquistare on-line o attraverso un catalogo .
2

Considerate i diversi minerali nella vostra collezione . Potrebbe essere necessario acquistare vari formati dello stesso strumento al fine di pulire correttamente .
3

Guardatevi intorno alla casa prima di effettuare un acquisto . Si può avere alcuni degli strumenti a casa .
4

Fate un viaggio al negozio di artigianato . Avrete bisogno di diversi pennelli di varie strutture e dimensioni per pulire i minerali .
5

Considerare l'acquisto di plastica o contenitori di acido libero per i vostri minerali che devono essere conservati o esposti dentro
6

Proteggi te stesso . Indossare guanti e una maschera per gli occhi per evitare soluzione di pulizia , detriti e batteri di entrare in contatto con la pelle .
Pulire il Minerals
7

Tenere il minerale in mano . Evitare di utilizzare un vizio , che può causare danni al modello .
8

Utilizzare un punteruolo e raschietti per rimuovere i detriti . Minerali possono diventare piuttosto sporca e incrostata di detriti quando si trova in un ambiente naturale.
9

Continuare a rimuovere i detriti utilizzando una pinzetta . A causa delle loro piccole dimensioni , pinzette sono in grado di raggiungere e afferrare piccoli pezzi di rifiuti .
10

Procedere ad usare pennelli con acqua o alcool una volta tutti i detriti viene rimosso . Controllando la composizione del minerale in una guida di campo , è possibile determinare se l'acqua è migliore contro l'alcol .
11

Utilizzare una spazzola robusta e acqua distillata per pulire topazio , quarzo , granato , berillo , tormalina e spodumene .
12

Usate un pennello di martora morbida e acqua distillata per pulire minerali fragili . Calcite deve sempre essere pulito in questo modo .
13

Versare l'alcool sopra gesso e borati come il borace . Questo detergente è ideale sia per i minerali .